lunedì 14 aprile 2014

SEI PRODOTTI INDISPENSABILI DA AVERE NEL BEAUTY CASE!


Dopo un’attenta riflessione sui vari prodotti, da tenere costantemente nel beauty case, ne ho individuati sei, che a mio parere sono indispensabili.
Il primo prodotto, direi irrinunciabile, è: Fix+ Brume Fixante Mac, mix di vitamine e minerali, con l’aggiunta di té verde, camomilla, cetriolo, utile come idratante da spruzzare sul viso prima di applicare la crema, ottimo da utilizzare dopo essersi struccate, ma soprattutto un validissimo aiuto come fissante al make up, ma la sua funzione più importante è di rendere gli ombretti ultra scriventi.
Inoltre, spruzzando il Fix+ sul pennellino angolato da eyeliner, si può prelevare qualsiasi colore di ombretto e trasformarlo in un eyeliner colorato!
Il prodotto sicuramente non è economico, 17,64 euro, però avendo una scadenza di 24 mesi e considerando la sua versatilità lo promuovo a pieni voti!
Il secondo prodotto make up è un rossetto Mac, acquistato recentemente, di cui ne avevo sentito parlare milioni di volte, sul web, che mi aveva sempre attratto, ma che non pensavo potesse valere tanto successo; si tratta del famosissimo Ruby Woo di Mac (18,50 euro), un rossetto completamente opaco, un retro matte,che trasforma le labbra in velluto, il rosso per eccellenza.
Una nota simpatica è stata che sia mio padre, che mai aveva proferito commenti sui miei vari trucchi, che il mio ragazzo, mi fecero i complimenti sul rossetto!
Il terzo prodotto sono i Reflect Glitter di Mac, accendono qualsiasi make up, e lo impreziosiscono, così carichi di riflessi, ma nello stesso tempo discreti, in quanto i glitter sono pagliuzze sottilissime.
Il quarto è sicuramente l’eyeliner, che non può assolutamente mancare in ogni beauty case che si rispetti! L’ho scelto in penna, Flash eyeliner Rimmel, in quanto con esso è decisamente più semplice creare la famosa riga.
Il quinto è il gloss per le labbra azzurro di Wjcon, perfetto per rendere freddo qualsiasi rossetto e dunque, per effetto ottico, fa sembrare i denti più bianchi.
Come ultimo prodotto non poteva certo mancare una palette di ombretti colorati!
Ho scelto la palette creata in collaborazione con Neve Cosmetics, da una youtuber famosissima e bellissima, Giuliana,in arte, Make up Delight, che sicuramente in molte conoscerete. Importante è sapere che si tratta di ombretti senza siliconi, parabeni, e senza petrolati, e fondamentale, l’azienda non testa sugli animali.


  

1 commento:

  1. Just to let you know, this post seems a little bit funny from my android phone. Who knows perhaps its just my mobile phone. Great article by the way.Intriguing Black Label No content jogs my memory of some other jewel. God heals and the doctor takes the fee.Just to let you know, this content looks a little bit funny from my smart phone. Who knows perhaps it really is just my cellular phone. Great post by the way.http://www.healthcaresdiscussion.com/black-label-no/

    RispondiElimina