martedì 8 luglio 2014

BIJOUX PER LE SERE D'ESTATE!


Eccomi di nuovo qui a parlare di moda, in particolare di accessori bijoux, che tanto ci fanno sentire belle e speciali.


Ho selezionato per voi care amiche, alcuni esempi di collane, orecchini, bracciali, da abbinare tra loro,  come sempre secondo il mio gusto personale, per dare spunti e suggerimenti sulle tendenze moda.
Vorrei iniziare questa carrellata luccicosa, da un ultimo acquisto, ovvero la maxicollana ricca di pietre strass simil Swarovski, che mi avete visto indossata in un recente articolo sull’outfit fluo chic.
Trovo sia adatta per un look serale, come potrete ben notare, essendo decisamente vistosa, abbinata a un outfit semplice, bon ton, oppure anche a un jeans skinny e una maglietta con scarpe gioiello che riprendano la collana, per un look super chic.
Passando alla seconda foto, noterete che non mi piacciono per nulla gli strass!

Vi confesso in gran segreto che possiedo un paio di jeans decorato di strass, ma non ditelo a nessuno!
In confidenza, cosa c’è di meglio di dettagli super luccicanti per esaltare un look abbronzato nelle sere d’estate? 
Consiglio di abbinare ai pendenti una acconciatura classica e intramontabile, come lo chignon, in alternativa, valorizzeranno un taglio corto e super strong!
Visionerete in foto un meraviglioso braccialetto, realizzato da una mia carissima amica, Daniela, con  le perle e decorazioni in strass, adoro indossarlo con orecchini di perle, oppure è perfetto anche con i pendenti in strass.
Rimanendo su uno stile sobrio, visionerete nella terza immagine, orecchini pendenti, stile “lampadario antico”, con pietre fucsia, blu, verde ottanio, consiglio di indossarli singolarmente per un effetto vintage, oppure se siete temerarie come me, in abbinamento alla maxi collana oro e blu, per un risultato decisamente poco appariscente!



Riguardo la quarta immagine, come noterete, è tutta sui toni del bronzo- oro, tonalità magnifiche in estate, consiglio di abbinare questi maxi orecchini e bracciali a make up sulle stesse tonalità e per un look afro-chic, suggerisco di indossare braccialetti in stile e ampie gonnellone abbinate a  sandali piattissimi.


Per terminare la nostra carrellata, ho scelto di proporvi un paio di pendenti a forma di farfalla, leggerissimi, da indossare tranquillamente anche di giorno, al mare, o in città, e un paio di orecchini, sempre, a “lampadario” caratterizzati da una pietra bianca anticata invece per la sera.




Nessun commento:

Posta un commento