giovedì 3 luglio 2014

NOVITA' COLLISTAR: MAGICA CC CAPELLI, ROSSO AMARENA!


Ho scoperto questa golosa novità sugli scaffali di una profumeria, durante un giro di shopping con le amiche.
Avevo già acquistato in precedenza come visionerete in foto una confezione di CC capelli Collistar, (trovandomi benissimo), color liquerizia, per rendere lucidi e ravvivare i riflessi dei miei capelli castano scuro.
La tonalità “Rosso Amarena” è una novità di quest’anno, che ho trovato perfetta per mia mamma, che ama i riflessi rossi sui capelli, ma che non ama, ricorrere a tinte aggressive.
Predilige infatti colorazioni semipermanenti che non contengono ammoniaca, né acqua ossigenate, come la Casting Crème Gloss, da realizzare comodamente a casa.
Devo  aggiungere una premessa, che mia mamma, non ha una quantità esagerata di capelli bianchi, molto meno del 50%, quindi si può permettere di utilizzare con buoni risultati questi prodotti.
L’ultima colorazione Casting nella tonalità “nero ciliegia” n.360, che aveva utilizzato, risaliva a circa una ventina di giorni, e il colore già si stava scaricando (colore naturale dei capelli è un castano scuro), quindi applicando la maschera riflessante Magica CC Capelli, non c’è stato bisogno di acquistare una nuova colorazione!
Il risultato come vedrete in foto è strabiliante, copertura capelli bianchi, colore lucido, ricco di riflessi, e capelli morbidi, in piega.
L’applicazione è molto semplice: occorre detergere i capelli con il vostro shampoo abituale, risciacquare, tamponare bene i capelli, poi applicare la maschera CC capelli, dalla radice alle punte, indossando i guanti contenuti nella confezione,  aiutandosi con il pettine, e poi attendere 15 minuti, ma anche 20 per ottenere un risultato ancora più intenso e risciacquare abbondantemente.
L’effetto ottenuto, dura per cinque lavaggi, poi occorre riapplicarla, il prezzo inoltre è molto vantaggioso, 14 euro, in quanto si utilizza per diverse applicazione (dipende molto dalla lunghezza delle vostre chiome).
Sicuramente i pro sono molteplici, innanzitutto il tempo tra una tinta e l’altra si prolunga moltissimo, quindi anche il vostro portafogli vi ringrazia, ( si sa che andare dal parrucchiere costa!!), inoltre non contiene ingredienti dannosi come ammoniaca, ossigeno e p-fenilendiammina, i capelli risultano curati, sani, lucidi e rimpolpati!
La magica CC Capelli ovviamente può essere utilizzata anche sui capelli naturali, per conferire riflessi colorati o tono su tono, senza l’impegno di una tintura.
Vi ho incuriosito a provare questi meravigliosi prodotti? A presto con altre novità beauty!




Nessun commento:

Posta un commento