lunedì 21 luglio 2014

REVIEW NASHI ARGAN BIO SCRUB SOAP


Oggi vorrei parlarvi di questo prodottino davvero carino, ovvero un sapone scrub di Nashi Argan, che ho già provato alcune volte sotto la doccia.
Innanzitutto tengo a precisare che mi è stato omaggiato dall'azienda durante lo scorso "Cosmoprof" 2014, che si è tenuto a Bologna, insieme ad altri prodotti, shampoo, balsamo ecc...
Trovo che sia un'idea anche molto pratica da portare in viaggio, nel proprio beauty, in quanto occupa pochissimo spazio, (è un piccolo cubo)e non pesa nulla.
Ma passiamo alle caratteristiche di questo sapone scrub corpo: ha un profumo meraviglioso, che è poi la stessa fragranza dello shampoo e del balsamo, la descriverei come un profumo tipico da vacanze estive, rilassante ed esotico allo stesso tempo.
L'utilizzo è semplicissimo, non occorre nemmeno la spugna (ecco perchè è ottimo come prodotto da viaggio!), si bagna leggermente il prodotto e lo si passa sul corpo, dovrebbe effettuare anche un leggero scrub avendo all'interno (come visionerete dalle foto) granuli di crusca, ma non risulta per nulla aggressivo e non lascia la pelle secca.
Dall'apertura ha una scadenza di 24 mesi, e, fondamentale l'azienda non testa sugli animali!

Personalmente mi sto trovando molto bene con questo "sapone scrub", credo che lo porterò sempre con me, durante i we al mare, in viaggio e ovviamente lo utilizzerò a casa!

I prodotti "Nashi Argan" si possono acquistare presso rivenditori specializzati o sul sito: www.nashiargan.it



Qui di seguito riporto l'inci, che mi sembra buonissimo, ma ripeto non sono espertissima eheh


  SODIUM PALMATE       tensioattivo / emulsionante / viscosizzante 

  SODIUM CHLORIDE       viscosizzante 


  SODIUM PALM KERNELATE       tensioattivo 
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 

  TETRASODIUM ETIDRONATE      sequestrante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante


  HYDROXYCITRONELLAL      Allergene del profumo


  LINALOOL      Allergene del profumo

Nessun commento:

Posta un commento