domenica 27 luglio 2014

REVIEW SCRUB CORPO RIMODELLANTE EQUILIBRA



Oggi sono felice di recensire questo prodotto davvero speciale, che come vedrete dalle foto è quasi
terminato!
Si tratta di uno scrub corpo da effettuare sotto la doccia, ma anche nella vasca da bagno, massaggiare sulle parti interessate (gambe, glutei), attendere qualche minuto e sciacquare con abbondante acqua.
Il prodotto si presenta in un barattolone da 600 gr con una scadenza di 12 mesi dall'apertura, ovviamente trattandosi di uno scrub, presenta dei microgranuli da miscelare con gli oli prima di utilizzarlo.
E' importante sapere che non contiene parabeni, petrolati, coloranti ed è senza alcol.
Ha una profumazione balsamica, o meglio si sente molto l'olio essenziale di rosmarino, che a me non dispiace, anzi mi sembra già che agisca con la sola fragranza!
Personalmente lo utilizzo in due modi, ovvero, il primo più sbrigativo è sotto la doccia, lo massaggio sulle parti critiche :) , e attendo (nel mentre di solito tengo in posa anche la maschera per capelli! eheh), poi procedo con acqua fredda poco alla volta e continuo a massaggiare finchè lo scrub non si è sciolto.
Il secondo metodo invece è più lungo ma è anche più efficace, ovvero, mi immergo nella vasca da bagno, aspetto qualche minuto, poi mi alzo e applico lo scrub con un leggero massaggio, attendo pochi muniti e mi reimmergo nella vasca, la sensazione di benessere è stupenda!
Continuo poi a massaggiare le gambe, in modo che la circolazione aumenti, e il prodotto agisca meglio.
Come avrete capito il secondo metodo è più efficace, in quanto le sostanze attive dello scrub, (gli oli essenziali, i sali) si disciolgono nell'acqua continuando ad agire per un'azione drenante!
Il benessere una volta terminato il bagno, persiste, e le gambe sono più leggere, oltre che rinfrescate (è ottimo utilizzarlo d'estate con le alte temperature!)
Che dire il prodotto è ottimo, ha un buon inci, e regala una pelle super morbida e super idratata, infatti dopo  non occorre applicare la crema idratante! (perfetto per le pigrone!!)
Qui di seguito lascio l'inci del prodotto!





1 commento:

  1. I was suggested this blog by my cousin. Im not sure whether this post is written by him as nobody else know such detailed about my difficulty. Alpha Brain Youre wonderful! Thanks!My coder is trying to convince me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But hes tryiong none the less. Ive been using Movable-type on a number of websites for about a year and am nervous about switching to another platform. I have heard good things about blogengine.net. Is there a way I can transfer all my wordpress content into it? Any help would be greatly appreciated! http://www.supplements4help.com/alpha-brain/


    RispondiElimina