mercoledì 9 luglio 2014

ROSSETTI E GLOSS PER LA PRIMAVERA/ ESTATE!!


Con l’arrivo della bella stagione e delle giornate soleggiate, l’istinto primario è di indossare colori accesi sia per l’abbigliamento, che per il make up!
Riguardo ai rossetti, come visionerete in foto, ho scelto tonalità aranciate, ottime per risaltare l’abbronzatura, perfette per le carnagioni mediterranee, e tonalità rosa shocking e fucsia acceso.
Nello specifico ho selezionato prodotti decisamente economici quali, un rossetto Catrice n 250 Matt about Pink, di una tonalità pescata, finish matt, molto fresca adatta anche per le giovanissime che non vogliono osare troppo.
Restando nella colorazione aranciata, ho scelto un rossetto L’Oreal della linea Color Riche 373 Magnetic Coral, con micro pagliuzze d’orate, meraviglioso da indossare dopo una giornata di sole trascorsa al mare!
Passando invece a brands d’elite, ho scelto la tinta labbra di Yves Saint Laurent 21 Orange Fusion, stupenda veramente, un colore lucido, pieno e intenso, da sfoggiare sotto il sole, per labbra da conquista.
Ma veniamo al mio colore preferito ovvero il rosa/fucsia! Perfetto per tutte le carnagioni, dalle biondissime alle more, per questa tonalità ho scelto il colore simbolo dell’estate, il rosa shocking, che è rappresentato perfettamente da questo rossetto di Yves Saint Laurent della linea Rouge Pure 49.
Come tralasciare parlando di fucsia il Candy Yum-Yum di Mac!! Rossetto indossato da Arisa in una delle serate Sanremesi, dalla bellissima Rihanna, e da tantissime celebrities! Dona alle labbra volume, turgore, e non ci sarà persona che non vi chiederà quale rossetto abbiate indossato.
Una novità, uscita in queste settimane sul mercato sono i rossetti duo di Debby, li ho acquistati nelle colorazioni, Hot Lips 7: da una parte un rosso intenso e dall’altra un arancione finish lucido, e Forever Pink 4, un rosa intenso (che definirei una via di mezzo tra il Candy Yum Yum e Yves Saint Laurent Rouge Pure 49), e un rosa barbie lucido.
Riguardo ai gloss, secondo me, bellissimi da utilizzare in estate, ho scelto alcune tonalità aranciate come Debby Kiss My lips 09, Kiko extravolume lipgloss 18,  una tonalità rosso ciliegia, Debby Kiss My lips 07, e una tonalità fucsia extra brillante, Glossissimo Deborah.
Spero di avervi tenuto compagnia con i miei consigli e soprattutto di essere stata utile per nuovi spunti make up!


Nessun commento:

Posta un commento