giovedì 21 agosto 2014

ESTATE PERFETTA CON GLI AUTOABBRONZANTI!




Complice il meteo infausto di questa estate, le temperature già autunnali, ed ecco che la nostra abbronzatura guadagnata grazie a quei pochi giorni di sole, sta già sbiadendo, ma niente paura, ci vengono in aiuto gli autoabbronzanti!
Esistono in commercio diversi brands sia low cost che hight cost; inoltre sono perfetti per quelle carnagioni che raggiungono a fatica un colorito uniforme, magari abbronzandosi meno sulle gambe, oppure se si vuole ottenere un risultato abbronzatura californiana alla Jennifer Aniston o Blake Lively per una serata speciale.
Gocce magiche viso di Collistar (23 euro)si tratta di un prodotto molto valido, riguardo gli autoabbronzanti, e molto semplice da utilizzare, occorrono poche gocce da stendere su viso e collo, e nel giro di un’ora si inizierà a notare un colorito sano e uniforme come se vi foste esposte al sole. Il prodotto non crea macchie, si assorbe immediatamente, e si può utilizzare anche sul resto del corpo, qualora ne abbiate la necessità oppure per applicazioni più generose esistono anche le Gocce Magiche Corpo-Gambe (29 euro) sempre diCollistar . Consiglio di effettuare uno scrub prima di applicare le gocce magiche, e anche qualsiasi altro prodotto autoabbronzante per ottenere un colorito luminoso e uniforme.

Mousse Sublime Autoabbronzante Clarins SPF15 (29,95 euro): adatto per tutti i tipi di pelle, si tratta di un incredibile prodotto 3 in 1, autoabbronzante, idratante e solare con filtri SPF. La sua texture in mousse dalla profumazione fruttata, si fonde sulla pelle del viso e corpo facilitandone l’applicazione, conferendo una delicata abbronzatura naturale, anche senza il sole, ideale in tutti i periodi dell’anno.

Self Tanning Day by Day Lotion Kiko (6,90 euro in sconto!): decisamente un prodotto low cost, approfittando dei saldi di questo periodo, e nello stesso tempo ottimo, in quanto regala un’abbronzatura naturale, omogenea, in modo progressivo senza lasciare macchie. La sua texture è morbida e corposa dalla profumazione fresca, facile da stendere, è ideale per tutti i tipi di pelle, senza parabeni e non comedogenico.

 Per la categoria autoabbronzanti per un giorno che si lavano via con l’acqua ;
Crema Fotoritocco CC Cream Pupa (17,10 euro): si tratta di una “crema colorata”  (1mediochiara e 2medioscura) che uniforma l’incarnato e colora leggermente la pelle, ottima per esaltare l’abbronzatura, conferendo un aspetto luminoso sia sul viso che sul corpo, si stende facilmente avendo una consistenza non grassa, la consiglio in ogni periodo dell’anno. Si lava via con la doccia, quindi è perfetta se non si vuole utilizzare l’autoabbronzante.
Sol Sempre Estate crema corpo colorata effetto abbronzatura per un giorno BottegaVerde (16,99 euro): dona in un istante una doratura leggera e luminosa per un effetto pelle baciata dai primi raggi solari!


Nessun commento:

Posta un commento