sabato 30 agosto 2014

SEXY CON IL TUBINO DI ROLAND MOURET PER BANANA REPUBLIC!


Chi non vorrebbe essere sexy come la bellissima Cameron Diaz fasciata in quei meravigliosi tubini? Ora il sogno diventa realtà, grazie alla capsule collection  per Banana Republic, firmata Roland Mouret.
Roland Mouret, acclamato stilista francese dalle stars di tutto il mondo,tra cui Cameron Diaz, Victoria Beckham, Scarlett Johansson, Dita Von Teese,  per il suo famosissimo “Galaxy Dress” , una sorta di tubino all’avanguardia che sottolinea ed esalta la figura a clessidra, lancia una capsule collection low cost per Banana Republic.
I famosissimi tubini vengono proposti per il brand americano Banana Republic nell’esclusivo cotone bi-strech  Sloan.
La collezione comprende 30 capi, come visionerete dalle foto, ci sono, longuette, pants a sigaretta, giacche,  dai tagli snelli e slanciati, anche per le taglie petite.
I capi sono caratterizzati da stampe leopardo, dettagli in pizzo, colori sgargianti come il fucsia accostati con la tecnica del “Color Blocking” (tinte forti contrastanti abbinate tra loro), inoltre è presente l’intramontabile “nero” per il tubino.
Lo stilista afferma che “questi capi sono adatti a molteplici utilizzi nel corso della giornata, sono facili da indossare e da accessoriare, infatti si può tranquillamente passare da un look basico da giorno indossando scarpe flat comode a un look elegante da sera svettando su tacchi vertiginosi”!
La collezione sarà disponibile in selezionati negozi Banana Republic nel mondo e online a partire da agosto 2014, il prezzo varierà dai 39,95 euro (cintura) ai 119 euro  (l’abito).

Visionando la linea, un pensiero vola direttamente a Audrey Hepburn, diva indiscussa del tubino in “Colazione da Tiffany”.






Nessun commento:

Posta un commento