lunedì 22 settembre 2014

PRODOTTI TOP ANTI-CELLULITE! 2° parte

Eccomi ritornata per la seconda parte del post sui prodotti anti-cellulite, purtroppo sono diventata una vera esperta in materia!
Partiamo subito con il primo prodotto che sto tutt'ora utilizzando: il Superconcentrato Notturno Anticellulite Collistar.
Ho iniziato ad utilizzarlo verso fine giugno, quindi ormai sono due mesi e mezzo, (non sempre continuativi), lo adoro in quanto è super pratico, si applica velocissimamente, e si assorbe altrettanto in fretta.
Si presenta in un flacone di plastica quasi gommoso, dotato di un pratico conta gocce, ne occorre davvero poco di prodotto per volta, infatti come noterete dalla foto, ne manca pochissimo, nonostante lo utilizzi da più di due mesi!  



   

COLLISTAR
"grazie alle loro spiccate proprietà lipolitiche, la caffeina, la carnitina e lo iodio aiutano a ridurre gli accumuli localizzati e la pelle a materasso. L'escina e gli estratti di edera e di rusco potenziano il naturale drenaggio notturno dei liquidi. Un innovativo tripeptide biotecnologico stimola la produzione di collagene e di elasttina conferendo compattezza ed elasticità all'epidermide con evidente e rapida attenuazione della pelle a buccia d'arancia"       

COME SI USA
"Alla sera, applicare con l'apposito contagocce sulle zone da trattare e lasciare agire tutta la notte."
Personalmente lo applico velocemente con un leggero massaggio dal basso verso l'alto sui punti critici.

OPINIONE PERSONALE
Questo anti cellulite funziona davvero, la pelle risulta più compatta, e gli antiestetici inestetismi, ridotti notevolmente. Lo utilizzo la sera prima di andare a dormire, in pochi secondi, come dicevo prima quindi è molto pratico. Inoltre ha una profumazione delicata, leggermente fruttata gradevolissima.

LO CONSIGLIO?
Assolutamente Si!,

Passiamo ora alle famose "Capsule anticellulite caffeina + escina" sempre di Collistar, che ho utilizzato in giugno, con ottimi risultati.



COLLISTAR
"CAPSULE ANTICELLULITE che uniscono l’efficacia riducente della Caffeina a quella drenante dell’Escina per un’azione urto nei confronti degli inestetismi della cellulite.
Realizzate grazie alle più avanzate tecnologie, le capsule monodose - di cui Collistar è stata pioniera in cosmetica – racchiudono la dose ottimale di Caffeina ed Escina nella loro forma più pura, senza acqua né conservanti, e le mantengono integre fino al momento dell’utilizzo."


COME SI UTILIZZANO
Una capsula è più che sufficiente per effettuare un massaggio su entrambe le gambe, occorre roteare il beccuccio della stessa per permettere al prodotto di fuoriuscire.
Il gel in essa contenuto sprigiona una profumazione di caffè piuttosto intensa, molto gradevole, lo applico sulle zone critiche, partendo dal basso, effettuando un massaggio abbastanza prolungato dalle caviglie verso l'alto, finchè il prodotto non viene assorbito.

OPINIONI PERSONALI:
Ho testato questo prodotto per 14 giorni, (le capsule sono appunto 14), senza utilizzare altri trattamenti in combinazione per vedere l'efficacia. La pelle è risultata incredibilmente liscia e setosa, e gli inestetismi attenuati, quindi trovo sia un risultato perfetto e ottimo da utilizzare prima della tanto temuta, "prova costume", io invece le ho "scoperte" e utilizzate dopo essere rientrata dal mare, come al solito arrivo sempre tardi!

LO CONSIGLIO?
Assolutamente Si, diventerà un mio must have, dei prodotti anti cellulite, insieme al "Superconcentrato notturno" di cui vi ho appena parlato.

Spero di esservi stata utile, con i miei consigli di bellezza,

A prestissimo!


      

Nessun commento:

Posta un commento