venerdì 19 settembre 2014

PRODOTTI TOP ANTI-CELLULITE!

In questa giornata uggiosa, ormai tipicamente autunnale, (ahinoi!) ho pensato di  parlarvi di trattamenti anti-cellulite, andando un pò in controtendenza, visto che andiamo incontro a cappotti, maglioni, e non pensiamo certo alla prova costume!
PREMESSA
La scorsa primavera/estate ho testato diversi prodotti specifici, in quanto, ahimè, mi ero accorta che l'ago della bilancia segnava, ben 5 Kg in più ,accumulati durante l'inverno, (grazie a una vita sedentaria), tutti sui fianchi, ovviamente :-(
Niente di drammatico s'intende, ma ho voluto porre subito rimedio, sia per l'estetica che per il benessere del mio fisico.
Ho iniziato dapprima a iscrivermi al sito http://www.melarossa.it/ " che consiglio, per darmi una regolata sull'alimentazione, quindi non mangiare schifezze, cibi troppo conditi, e via di seguito, poi ho ripreso attività sportiva (bici, camminata veloce, corsa), senza strafare ovviamente.
Per ottenere risultati maggiori, ho anche acquistato diversi prodotti anticellulite, e finalmente arriviamo al succo del discorso: Fanghi d'alga Guam, e due prodotti Collistar, "Super Concentrato Notturno Anticellulite" e le famose "Capsule anticellulite Caffeina + Escina.
Riguardo i Fanghi d'Alga Guam, in passato li avevo già utilizzati per diversi periodi e visto che mi ero trovata bene ho pensati di riacquistarli.
Ho acquistato il barattolo gigante da 1 Kg a 64,80 euro, e ho iniziato il trattamento come suggerisce il foglio illustrativo, sono stata abbastanza costante, (poi sono partita per il mare e mi avanzava una dose sufficiente per tre applicazioni, che ho effettuato questo mese -settembre- ).




Trovo che sia il trattamento d'urto migliore per combattere la cellulite e per snellire le cosce,  i punti critici e la pelle risulta molto più compatta e soda.

MA COME SI USANO:
si applica il fango sulle parti interessate, poi si avvolge con la pellicola trasparente e si aspetta 45 minuti.

IMPRESSIONI UTILIZZO PERSONALE:
Una volta applicato il prodotto, si inizia ad avvertire una sensazione di pizzicore/prurito che poi si trasforma in un bruciore abbastanza intenso; personalmente non troppo fastidioso, mi sono abituata dopo le prime applicazioni. Appena rimosso, risciacquo con acqua tiepida e poi fredda per dare una scossa alla circolazione, dopo pochi minuti avverto una incredibile sensazione di leggerezza alle gambe, di benessere fisico proprio.

RISULTATI:
Abbinati a un'alimentazione sana,bevendo molto, anche tisane drenanti, limitando per quanto è   possibile il sale, i dolci, e i grassi, e a una discreta attività fisica trovo che aiutino molto a rimodellare le forme, e ad attenuare la cellulite.

CONSIGLIO IL PRODOTTO?
assolutamente SI, per quanto riguarda la mia esperienza ho notato un miglioramento di tono della pelle, la cellulite è attenuata e l'aspetto delle gambe decisamente migliorato.

Mi dimenticavo inoltre di precisare che in circa un mese e mezzo,sono ritornata alla mia forma fisica perdendo quei maledetti 5 Kg accumulati lo scorso inverno.

Nel prossimo post, scriverò a proposito degli altri due trattamenti anticellulite provati da me, onde evitare che questo  diventi di una lunghezza infinita! :-)

A prestissimo






Nessun commento:

Posta un commento