mercoledì 24 settembre 2014

REVIEW SHAMPOO USO FREQUENTE BIOKAP

Buon giorno bellezze!

Oggi vorrei parlare di questo shampoo Biokap per lavaggi frequenti, per capelli secchi e sfibrati con olio di mandorle dolci e Yucca. Formulazione a base di detergenti vegetali, oli essenziali purissimi ed estratti di piante.






INDICAZIONI

"Cura dei capelli secchi e sfibrati, questo shampoo consente il lavaggio frequente donando ai capelli morbidezza e lucentezza. La sua speciale formula contiene olio di mandorle Dolci, Olio di Cocco e un estratto biologico di Altea ad effetto emolliente, estratti di Passiflora, Uva e ananas ad azione idratante e restitutiva. Le saponine dalla Yucca esercitano una delicata azione detergente sul capello, completata dall'effetto dermopurificante del Lichene Islandico e Oli essenziali di Rosmarino e Melaleuca alternifolia."

INCI


OPINIONI PERSONALI

La consistenza di questo shampoo è piuttosto cremosa e densa, ne occorre davvero poco di prodotto,  per il lavaggio, la profumazione alle mandorle dolci è abbastanza intensa, molto gradevole per i miei gusti.
Il tasto dolente di questo prodotto è l'effetto finale sul capello, ovvero, una volta terminata l'asciugatura, mi ritrovo con capelli stopposi, che non sembrano appena lavati, senza l'effetto swish di capelli leggeri e puliti.
Mi spiace dover bocciare un prodotto bio, con buon ingredienti naturali, ma purtroppo su di me questo shampoo non funziona, e come vedrete dalla foto ne ho utilizzato (a fatica) più della metà.

Il prezzo di questo shampoo è di 11,00 euro,si trova nelle erboristerie e nei negozi biologici, io l'ho acquistato al NaturaSi.


LO CONSIGLIO?

Per la mia esperienza personale, non lo consiglio, ma magari su altre chiome l'effetto potrebbe essere buono.

Nessun commento:

Posta un commento