martedì 16 settembre 2014

SHOPPING LOW COST!

Eccomi ritornata qui, a parlare di shopping! finalmente! era da tanto che non assaporavo i negozi del centro bolognese.
Innanzitutto sono passata da Limoni, non ho acquistato nulla, (mi sono limitata solo a "swatchare" i rossetti, specie le tonalità scure, la mia ultima fissa!), ho notato che hanno completamente cambiato l'allestimento del negozio in via Ugo Bassi, di gran lunga più lussuoso e ricercato.
In primo piano sono esposti i corner delle marche high cost, come Yves Saint Laurent, di cui ho swatchato appunto, un rossetto scurissimo, vinaccia, meraviglioso e credo proprio che ci farò un pensierino, poi il brand new  entry, Youngblood, ed è comparso anche un mini corner del marchio naturale Zao.
Poi sono passata da "Acqua e Sapone", e incredibilmente ho trovato il "correttore introvabile", "Istant-Age" di Maybelline, 7,95 euro nella tonalità nude, che era l'unica, sperando si adatti al mio incarnato!
Ho trovato inoltre un'altra cosa che cercavo da tempo, ovvero gli elastici microscopici trasparenti a 0,99 centesimi, utilissimi per realizzare la  treccia a spiga di grano, tanto di moda in questi ultimi tempi.



Arriviamo ora alla parte succosa: girellando per via Indipendenza, gustando un gelato di Gianni, chi abita a Bologna sa di cosa parlo :-),ho visto dalla strada,  dentro il punto vendita Pimkie (ho la vista come un'aquila quando si tratta di avvistare capi d'abbigliamento, beauty o scarpe!) , indossata da un manichino una mini gonna a ruota! In quel momento non ho capito più nulla, dovevo averla! Adoro le gonne a ruota a vita alta, segnano il punto vita e rendono la figura super femminile.
Sono entrata al volo, con la frenesia di prendere quella gonna e andarla immediatamente a provare,  c'era sia in nero, blu e prugna (in questa tonalità c'era solo la taglia M e L), quindi afferro la taglia S del colore blu e nero e mi dirigo alla velocità della luce in camerino!
Ed ecco le foto, qui con la gonna blu:


Qui, con la gonna nera:        




Nell'indecisione le avrei acquistate entrambe, ma alla fine ho scelto la nera, tanto per cambiare :-)
 Ovviamente mentre aspettavo di pagare alla cassa, non potevo certo fare a meno di notare un meraviglioso elastico bon ton per capelli con fiocco in simil pelle rosa antico!


Il prezzo della gonna: 14, 99 euro,  dell'elastico con fiocco: 3.99 euro

Bene, il mio shopping questa volta finisce qui, ogni tanto anche io sono brava :-)

A presto bellezze!

                     








Nessun commento:

Posta un commento