domenica 14 settembre 2014

Yin Yang "Antico Olio Vegetale Giapponese"

Buon giorno a tutti e Buona Domenica!
Oggi sono felice di parlarvi di una recentissima scoperta, (durante la fiera del SANA), ovvero dell'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin Yang-distillato vegetale naturale al 100%-

"La distillazione delicata vi permette di apprezzare le straordinarie proprietà della menta vulcanica scoprendo così un rimedio incredibilmente versatile. Ispira, rilassa,rinfresca.
Nelle valli e lungo i pendii dei vulcani giapponesi cresce una pianta molto particolare , la menta vulcanica giapponese. Il suo profumo intenso e il suo aroma particolare la rendono unica e immutata nei millenni.
Da 45 chili di raccolto si ricava un litro di puro distillato vegetale, mediante un procedimento estremamente delicato.

COME AGISCE?
La forza della menta vulcanica agisce in modo vivificante e rinfrescante. Ispira e rilassa allo stesso tempo. Il corpo e la mente vengono attivati in modo naturale.

COME SI USA?
versare 3 o 4 gocce sul palmo della mano, strofinare e portare le mani davanti al viso. Inspirare lentamente più volte. Oppure versare una o due gocce su una zolletta di zucchero, lasciare sciogliere in bocca e respirare profondamente. E' anche possibile mettere alcune gocce di Yin Yang in un bicchiere di acqua calda o fredda per gustare una bibita rinfrescante.

INGREDIENTI:

distillato puro al 100%, deriva dalla menta vulcanica asiatica, "Mentha arvensis". Senza alcol, senza sostanze coloranti e senza aromi artificiali. Non contiene conservanti, canfora o clorofilla.

L'olio Yin Yang Antico olio vegetale giapponese viene usato da massaggiatori, allenatori e fisioterapisti per fare massaggi e nel campo della terapia sportiva si usa per sciogliere e rilassare la muscolatura.





Colgo l'occasione di raccontarvi come ho scoperto questo prodotto durante la fiera del SANA.

Camminando nervosamente per il Padiglione 35 (settore della cosmesi), in cerca degli ultimi stand da visitare, vengo fermata da un ragazzo che mi propone di provare questo miracoloso olio, sul momento, pensavo fosse una perdita di tempo, ho esitato, ma alla fine non ho potuto resistere all'idea di scoprire nuovi rimedi naturali!
Immediatamente mi versa 2/3 gocce di questo olio purissimo, sul palmo della mano, dicendo che dovevo spalmarlo sulla zona cervicale, quindi ho pensato: "ok, proviamo, cosa potrà mai succedermi?", dopo pochi secondi inizio a sentirmi più rilassata, i muscoli che prima mi "tiravano" si distendevano (c'è da dire che ero stanca, avevo la borsa che pesava una tonnellata, senza considerare tutta la valanga di roba che avevo tra sporte e sportine varie), quindi è stato un vero e proprio toccasana per me!
Ovviamente il prodotto in questione mi aveva letteralmente conquistata!
Ma non è finita qui, mi propone anche di assaggiarlo, quindi versa una goccia o 2 su una zolletta di zucchero, (di solito non accetto mai assaggi quando sono in giro), ma l'effetto di questo olio mi aveva talmente rilassata che non ho saputo rifiutare. L'effetto di benessere generato dall'assaggio, è stata favoloso, percepivo proprio il respiro, libero e fresco.

Conclusione ho acquistato, la boccetta da 100 ml, con in omaggio 3 boccette piccole da 10 ml, a 40 euro, in promozione fiera.


PS: appena rientrata a casa, a causa del caldo e dello stare in piedi diverse ore,  avevo le gambe super mega pesanti, (nonostante avessi indossato un paio di sandali comodi, con una leggera zeppina),
Dopo essermi fatta la doccia ho quindi subito voluto testare il prodotto in questione! Ho versato 3/4 gocce di olio Yin Yang, per gamba che poi ho steso con un leggero massaggio, mi sono sdraiata e nel giro di pochi secondi sono rinata!Sensazione divina, di fresco, di relax, di benessere assoluto, di gran lunga superiore alle creme defaticanti esistenti in circolazione! Sono davvero contenta di averne fatto scorta!
Lo utilizzerò sicuramente sia come rimedio per rilassare i muscoli dopo lo sport o dopo una giornata faticosa di shopping! :-) sia come rimedio per le vie respiratorie che d'inverno sono sicura mi sarà di grande utilità!

Per maggiori informazioni consiglio di visitare il sito : www.bestofnature.at

Spero di essere stata utile con questa nuova scoperta tutta naturale!

A presto, con altre novità!

Diana


Nessun commento:

Posta un commento