venerdì 24 ottobre 2014

ESSENZA BALSAMICA -I PROFUMI DELLA CASA- HELAN


Nella stagione autunnale e sopratutto in quella invernale si sente il bisogno di accoccolarsi in casa, guardando un bel film o leggendo un buon libro, magari sorseggiando una tisana rilassante.
L'atmosfera giusta si crea con i profumatori di ambiente, che infondono una sensazione di benessere generale aiutando a distendersi e a liberare la mente.





La linea "I profumi della casa" Essenza balsamica -Eucalyptus, Pino e Cajeput-  dell'azienda Green, Helan,  è stata pensata e realizzata proprio per "ricreare nella propria casa un intenso benessere naturale con sentori fragranti e aromatici".

E' disponibile sia nella - versione per ambiente, a goccia:



"Le coinvolgenti note della fragranza si sprigioneranno gradatamente rendendo l'ambiente accogliente e regalando sensazioni di salubrità e benessere, oltre a liberare la mente ed aiutare la concentrazione"

USO: spargere alcune gocce su un diffusore o direttamente nell'umidificatore appoggiato sul calorifero, per purificare l'ambiente con i benefici effluvi delle essenze balsamiche contenute.

FlLACONE IN VETRO da 55 ml

INCI: parfum, prunus amygdalus dulcis oil, dicaprylyl carbonate


- che nella versione "bastoncini aromatici per ambiente"



"I Bastoncini Aromatici" aiutano a caratterizzare l'abitazione con un'impronta olfattiva di spiccata personalità diffondendo per capillarità, piacevoli note delicate che ci donano momenti preziosi di benessere tra le pareti domestiche recuperando le energie sia fisiche che psichiche.

USO: Immergere i bastoncini di rattan nella soluzione profumata e capovolgerli di tanto in tanto per aumentare l'intensità della diffusione. Le bacchette di rattan diffondono naturalmente la profumazione e sono in sintonia con la purezza del prodotto.

FLACONE IN VETRO da 25 mL

INCI: alcohol denat. (SD ALCOHOL 39-B), Parfum


DESCRIZIONE FRAGRANZA
Le foglie di Eucalyptus globulus australiano,racchiuse in questa essenza balsamica vengono unite all'essenza d'aghi e gemme di pino, e all'olio di Cajeput (varietà di Maleluca cajeputi) dalle proprietà antisettiche, ottimo per curare il raffreddore e in generale per l'apparato respiratorio.
Le note verdi presenti nella fragranza, in combinazione con gli ingredienti sopra descritti,  sviluppano e infondono in tutti gli ambienti della casa una sensazione di freschezza e naturalità.




Nessun commento:

Posta un commento