mercoledì 1 ottobre 2014

MAKE UP! KIKO DARING GAME



Per la limited edition autunno-inverno “Daring Game”, Kiko lancia una collezione dall’estremo fascino, legata ai tavoli da gioco di casinò lussuosi, ispirandosi a donne eleganti dal look ricercato ed esclusivo.
L’incarnato è reso perfetto e luminoso, grazie alla Glowing Game,  un siero viso perfezionatore  globale che illumina e leviga la pelle in modo istantaneo.
Innovativo e originale il packaging delle palette che trae ispirazione dalle carte da gioco:Golden Game Sculpting Bronzer, palette duo terra e illuminante, perfetta per creare punti luce e scolpire il viso.
Top Pair Blush, fard di due tonalità e due diversi finish, (matt e perlato), racchiuso in un elegante packaging che richiama l’asso di quadri.
Passiamo ora  alle palette occhi: Queen of Hearts Eyeshadow Palette, dove, troviamo tonalità piuttosto autunnali, grigio, ottanio, marrone, per realizzare make up sofisticati di grande effetto.
Per uno sguardo sexy, Kiko, punta su un prodotto due in uno: All-In Marker and Kajal, dotato di due diverse punte, da un lato l’eyeliner in pennarello, per un look cat eyes, dall’altro il kajal per intensificare l’occhio, delineando la rima interna.
Interessanti e super pratici sono i: Color-Up Long Lasting Eyeshadow, matitoni ombretto a lunga tenuta dalla texture cremosa, perfetti per creare look glamour in brevissimo tempo.
Riguardo ai prodotti labbra, la limited edition Daring Game propone, Age of Diamond Lipstick, rossetto demi matt dal colore pieno, dalla  texture cremosa e scorrevole, disponbile in sei tonalità.
Per un risultato a lunga durata, Kiko, propone in abbinamento ai rossetti le matite labbra,Age of Diamond Lip Pencil,  perfette da utilizzare come base e per disegnare i contorni.




Arriviamo ora al reparto unghie, con i nuovi smalti effetto gel, Poker Nail Laquer, colore pieno alla prima passata ed effetto glossato, caratterizzati da un simpatico packaging, che riprende i dadi da gioco, in linea con il tema della limited edition Daring Game.


Nessun commento:

Posta un commento