martedì 7 ottobre 2014

MUST HAVE PER L’AUTUNNO!

Siamo giunti al periodo autunnale, le foglie iniziano a cadere dagli alberi, le giornate rispecchiano il clima “grigio” tipico, e noi iniziamo a rimpiangere l’estate appena trascorsa, ma ecco che i prodotti make up e il fashion ci riportano il sorriso!
Ho pensato di stilare una lista dei prodotti beauty che più si addicono all’autunno, come visionerete in foto, la maggior parte di loro riguarda il make up, sul finale ho riportato alcuni shampoo che trovo perfetti per il periodo.

Come prima palette di ombretti,seguendo il trend autunnale, prediligo colori caldi, quali il borgogna, il rosso acceso, il color tortora opaco, facilmente reperibili, anche fra le case cosmetiche low-cost; trovo siano l’ideale per creare  smokey eyes super sexy da sera, l’importante è scurire molto la rima ciliare con matite nere o eyeliner, onde evitare di creare un effetto, aspetto malato. Fondamentale poi il punto luce, realizzato tramite ombretti shimmer color champagne, come per esempio “Baked” WJcon”.
Come blush ho optato per un color mattone, di una collezione passata di Kiko, mentre sulle labbra ho preferito due rossetti Rimmel- Kate Moss- nelle tonalità nude 03 e vinaccia 09.





 Come seconda opzione look, non potevo non citare la palette Naked 3, in quanto racchiude tonalità nude declinate sui toni del rosa, sia opache che shimmer, da abbinare a rossetti scurissimi quali, Wonka “Mulaccosmetics”, meraviglioso color cioccolato che ispira golosità solo a guardarlo, e il rossetto I’m Pupa nella tonalità molto elegante  Burgundy308.






Per terminare la nostra carrellata, ho deciso di proporvi alcuni prodotti per capelli, considerando il periodo piuttosto critico, in quanto siamo soggetti alla caduta, e all’indebolimento, specie dopo l’estate.
Vorrei quindi consigliare due shampoo  “Alkemilla” completamente bio, che sto utilizzando con grande soddisfazione: Shampoo cedro e finocchio per capelli deboli e sfibrati e lo shampoo “Lavanda e Eucalipto” per capelli normali e grassi.



Entrambi gli shampoo donano volume alla chioma, e purificano la cute senza aggredire, e il Balsamo al cedro e finocchio, dalla consistenza piuttosto densa e cremosa è il giusto abbinamento.  
Consiglio di tenere in posa il balsamo come fosse una maschera, proprio per poter beneficiare al meglio delle proprietà districanti, delle vitamine e dei Sali minerali in esso contenuto.

Come sempre spero di esservi stata utile con i miei consigli beauty.

A presto bellezze!

2 commenti:

  1. Personally Im impressed by the quality of this. Generally when I come across these sort of things I like to post them on Digg. Although this time Im not sure if this would be best for the users. Neuro Elite I will be sure to submit something else though.Hmm. I see exactly what you mean. Hey, would you happen to have Feed? Im attempting to subscribe in order to get updates. Tell me. I really enjoy reading your site! Should you keep making great posts Ill return every single day to keep reading!http://www.supplements4help.com/neuro-elite/


    RispondiElimina
  2. I have to admit this content was very worthwhile. I discovered you with a google search and was rather stunned at your rank for this article.Nice information, thank you for posting. Cognimaxx XL The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as a lot as this one. I mean, I do know it was my choice to learn, however I really thought youd have something fascinating to say. All I hear is a bunch of whining about one thing that you might repair in case you werent too busy searching for attention.http://www.healthcaresups.com/cognimaxx-xl/


    RispondiElimina