domenica 5 ottobre 2014

PREFERITI DI SETTEMBRE!

Eccomi tornata con una nuova rubrica, che inserirò alla fine di ogni mese, si tratta dei preferiti, che potranno essere prodotti beauty, capelli, capi di abbigliamento, bijoux, accessori, che più ho preferito utilizzare.
In questo caso mi riferisco ai preferiti di settembre:



Partiamo subito con i prodotti per l'igiene e cura della persona, come vedrete in foto, lo scorso mese ma anche tutt'ora sto utilizzando moltissimo il "burro corpo vellutante protettivo" ViviVerde Coop; un prodotto davvero ottimo, sia per quanto riguarda la profumazione molto delicata, sia per il potere idratante in quanto regala una pelle morbida e setosa.
La utilizzo con grande soddisfazione dopo la doccia, su braccia e gambe, ma anche per idratare i piedi, perfetta dopo la depilazione, in quanto la pelle risulta più stressata ed ha bisogno di maggiore idratazione, la consiglio assolutamente sia per le pelli secche, che per le pelli miste/grasse come la mia.
Da non sottovalutare l'inci Verde, (devo ammettere che sulla pelle utilizzo solo prodotti con inci verde, non potrei sopportare di spalmarmi addosso, una crema che contiene "schifezze", quali, petrolati, parabeni e via di seguito, inoltre, importantissimo,l'azienda NON TESTA SU ANIMALI!

INCI

Passando al secondo prodotto, che per necessità ho utilizzato moltissimo il "dermo gel Extra Aloe multiattivo"  Equilibra, l'avevo acquistato in promozione 20% all'Oviesse, sentendone parlare benissimo.
Per il momento l'ho utilizzato per lenire un'irritazione della pelle, (ho una pelle particolarmente allergica), e mi ha aiutato moltissimo, l'infiammazione è praticamente sparita senza dover ricorrere ai cortisoni, quindi sono stata super contenta.


INCI:

Riguardo il terzo prodotto: il deodorante roll-on Dr.Organic al miele di Manuka, di cui ho già redatto un post con la review sui prodotti Optima Naturlas,  lo adoro, mi piace anche solo fermarmi ad "annusare" la profumazione! :-)
Protegge per tutta la giornata, oltre ad avvolgere la pelle di questo profumino delizioso, tutto mieloso. Ha un inci verde  e l'azienda NON TESTA SU ANIMALI.


INCI:

PASSIAMO AI PRODOTTI MAKE UP PREFERITI


Il mio make up occhi da tutti i giorni ultimamente è molto semplice e veloce, utilizzo ombretti nude, dalla Naked 3, come "Nooner" (un marroncino rosato matt) nella piega, mentre sulla palpebra applico "Buzz" (rosa antico shimmer) e Trick (un bellissimo dorato rosato shimmer), e come punto luce all'interno dell'occhio, utilizzo Strange (un panna rosato opaco).


Per quanto riguarda il viso, ho acquistato da pochissimo il famoso correttore "Istant Anti-Age" di Maybelline nella tonalità nude, che applico quasi come fosse un fondotinta solo sui punti critici, zona occhiaie e imperfezioni, mi illumina tantissimo l'incarnato e ha una buona coprenza.


In abbinamento, utilizzo la terra Guerlain, per risaltare quel minimo di abbronzatura residua dell'estate, senza applicare nessun fondotinta.

Sulle labbra ho applicato spessissimo il rossetto Marilyn MulacCosmetics by laCindina, sia per uscire di giorno, che per la sera, un rosso fragola super flash, che adoro, e trovo sia perfetto da abbinare a un make up occhi nude molto semplice.
L'inci del rossetto è verde, la resa è strepitosa, si stampa sulle labbra fino a durare molte ore.


Per terminare la carrellata dei preferiti di settembre, ho deciso di inserire un bijoux "Clichè" , nello specifico una collana girocollo, finto oro, con la scritta Love, mi piace indossarla praticamente su tutto, dalle magliettine semplici alle camicie più seriose da sera.


Spero di essere stata utile raccontandovi i miei preferiti del mese, ora scappo a pranzo che mi aspettano i "cappelletti al sugo di funghi"!! :-)

Buona Domenica!

e
alla prossima bellezze!


Nessun commento:

Posta un commento