mercoledì 22 ottobre 2014

REVIEW WACKY LIPSTICKS: "MARILYN", "FLAMINGO", "WONKA"" -MULACCOSMETICS-

Ciao a tutti, bellezze!

"Diamonds Are a Girl's Best Friend" cantava la meravigliosa Diva, Marilyn Monroe, in "Gli uomini preferiscono le bionde".


Come non gioire di fronte a un gioiello, magari di Tiffany? eh si cari uomini, se siete indecisi sul cadò per conquistare una donna, puntate sui diamanti!






In tempi di crisi, e anche non, purtroppo per noi fanciulle, non tutti possono permetterseli, a meno che non siate un "Briatore" di turno, o il "figlio di Berlusconi"  e quindi dove andare a parare?
Sul make up! ovviamente e, in particolare qual'è il cosmetico al quale noi donne proprio non possiamo rinunciare e che abbiamo sempre in borsetta, cascasse il mondo?  Il rossetto!

Se siete sintonizzati  su questo mio articolo, cari uomini, correte su http://www.mulaccosmetics.com/ e ordinate tutti i 12 favolosi "WackyLipstick" by LaCindina per una fantastica sorpresa alla Vostra Lei che li guarderà come fossero diamanti, ve lo assicuro!

Ma veniamo alla recensione dei Wacky lipstick da me provati:




Ho acquistato "Flamingo" 09, "Wonka" 03, "Marilyn" 06, anche se me li sarei accaparrati tutti ,compresi "Hope" verde, "Guy", magnifico blu metallizzato e "Pulp" viola opaco super intenso!




DESCRIZIONE WACKY LIPSTICK BY MULACCOSMETICS

"I rossetti "Wacky" nascono dall'idea di realizzare colorazioni uniche e nuove, che soddisfino la varietà delle esigenze di ogni donna.
Le formulazioni a base di ingredienti naturali permettono un uso quotidiano del prodotto e garantiscono elevate prestazioni e lunga tenuta.
Il vostro estro creativo sarà soddisfatto dalle textures "pastello", morbide/lucide e opache, che vi permetteranno di ridefinire, valorizzare ed esaltare le vostre labbra."

WONKA: "rossetto cioccolato, dalla texture lucida, adatto per dare un colore intenso alle labbra"



Lipstick "Wonka" indossato con un make up sui toni del bronzo e dell'oro, caratterizzato da una riga di eye liner piuttosto spessa con la "codina" all'insù






OPINIONI PERSONALI:

Mi è piaciuto così tanto questo rossetto, che ho inserito la foto sull'immagine profilo che vedete qui a fianco sul blog, trovo che regali un'aria raffinata, molto elegante, che sia perfetto per la sera, con un outfit dark, o animalier, come nel mio caso, abbinato a un trucco occhi luminoso, ma nello stesso tempo sexy, magari con una riga di eye liner. La texture è cremosa,il finish lucido, si stende facilmente sulle labbra, e come effetto ho notato con grande felicità che sbianca i denti! Come potete notare nella foto sembra che sia appena uscita da un trattamento sbiancante presso uno studio dentistico!
Consiglio, visto il colore scuro e decisamente pigmentato,  di utilizzare un pennellino per l'applicazione in modo da definire meglio i contorni. Per quanto riguarda la durata, l'ho messo a dura prova, testandolo sia per aperitivi che per cene, e sulle labbra a fine serata restava sempre un velo di colore, omogeneo.


LO CONSIGLIO?

Certamente si! è il colore dell'autunno, sulle labbra vedremo tutti colori scuri per l'inverno, senza dimenticare che è un rossetto con ingredienti naturali, di ottima qualità e di ottima resa, super promosso! Trovo inoltre che sia perfetto anche per chi non ha labbra carnose come la bellissima "Cindy", in quanto non le rimpicciolisce, avendo un finish lucido, anzi le evidenzia, rendendole super sexy!

FLAMINGO: rossetto fucsia dalla texture opaca, adatto a un look femminile e mai banale.


         
Lipstick "Flamingo" indossato con un make up semplice e luminoso, caratterizzato da una riga di eye liner




OPINIONI PERSONALI:

E' un mix tra un viola e un fucsia, si potrebbe definire un fucsia scuro, dalla texture opaca, che si stampa sulle labbra. Essendo una fucsia/rosa/viola addicted, non potevo non acquistare questo colore, specie in primavera/estate, è il colore che amo indossare maggiormente (anche per quanto riguarda i vestiti del mio armadio). Lo indosso comunque anche in questa stagione, e lo indosserò anche in inverno! Si, perchè pur seguendo le mode, alla fine decido sempre io in base all'umore del giorno :-)
Riguardo l'applicazione, urge un pennellino labbra, per essere precise e non rischiare di sembrare dei clown a fine stesura.

LO CONSIGLIO?

Decisamente, lo trovo perfetto sia per le bionde che per le more, risalta maggiormente in estate, con l'abbronzatura.  E' importante prima dell'applicazione di questi rossetti con finish opaco,  effettuare uno scrub alle labbra per eliminare le eventuali pellicine e renderle lisce e setose, affinchè il rossetto aderisca perfettamente.

MARILYN: "rossetto rosso fragola dalla texture "pastello", adatto a esaltare le labbra con un colore che non passerà inosservato".




Lipstick Marilyn indossato con un outfit sportivo




OPINIONI PERSONALI:

Ho indossato questo rossetto sia per un'uscita "galante", che per  fare shopping, in entrambi i casi, sia la persona con la quale sono uscita che le commesse dei vari negozi, sono rimaste un attimo a guardarmi per poi chiedermi: "caspita che flash! ma che rossetto hai messo?" 
Il lipstick Marilyn, Illumina qualsiasi tipo di make up  sobrio, rende intrigante uno sguardo sottolineato da un eyeliner in stile cat eyes, trasforma un look banale in qualcosa di ricercato e fashion!

LO CONSIGLIO?

e ci mancherebbe altro! non poteva che essere il mio preferito! Inizialmente sono stata attratta dal nome "Marilyn"; come potevo farmi sfuggire un rossetto battezzato con il nome della mia diva preferita di tutti i tempi? 
Una volta indossato ho avuto l'imprinting! :-)
La colorazione rosso fragola super accesa, la trovo perfetta per ogni occasione, sia per la sera che per il giorno, per un look estroso e super femminile. Consiglio anche in questo caso di effettuare uno scrub prima di stendere il rossetto, e di utilizzare un pennellino labbra per essere precise. La durata è la maggiore rispetto agli altri due lipsticks  che ho provato "Wonka" e "Flamingo", ha resistito a un pomeriggio intero, compreso di aperitivo e cena , e le labbra a fine serata erano ancora tinte.


3 commenti:

  1. Si assolutamente!!! Meritano davvero

    RispondiElimina
  2. Howdy - I must say, I sure am amazed with your site. I had no problem navigating via all the tabs and the information was actually simple to gain access to. King Size Male Enhancement I discovered what I required in no time at all. Truly splendid.This site can be a stroll-by way of for all the info you wanted about this and didn't know who to ask. Glimpse here, and you'll definitely uncover it.http://www.strongmenmuscle.com/king-size-male-enhancement/

    r

    RispondiElimina