lunedì 29 dicembre 2014

OUTFIT LOW COST PER CAPODANNO!

Buon giorno Bellezze!!

La serata di Capodanno o meglio la nottata si sta avvicinando alla velocità della luce e se ancora siete indecise sul look, ho pensato di proporre due soluzioni veloci abbastanza low-cost  per due occasioni diverse. La prima, riguarda un Capodanno da trascorrere in casa, magari di amici, a festeggiare davanti a una tavola imbandita e a un accogliente caminetto acceso; la seconda invece riguarda una serata più festaiola, in una location alla moda in città, al mare o in montagna.
Ho scelto per la prima variante look, un abito smanicato di Zara, a collo alto, perfetto per le super freddolose come me e poi chi l'ha detto che si deve assolutamente sfoggiare una scollatura e morire di freddo, solo perchè è la nottata di Capodanno?
Come accessori sfiziosi, ho indossato un paio di collant retrò con le righe rosse  e fiocchetti vicino alle caviglie, un cerchietto super glitterato con fiocchetto nero lucido Miu Miu e una collana con ciondolo 2Jewels.
Passando al make up, mi sono ispirata ai consigli di "Make up Forever" che propone un ritorno agli anni '80 con uno smokey eyes sui toni del viola matt, e labbra rosse,  senza rinunciare a un filo di glitter, se vi può interessare ho anche girato il video tutorial che ho pubblicato sul mio canale YouTube.

Come sempre bellezze, attendo i Vostri preziosi commenti, sperando che la mia alternativa look casalingo per capodanno Vi sia piaciuta!
A domani con la seconda proposta outfit!!
kiss















I WAS WEARING:
Dress: Zara
Collant: Calzedonia
Hair-band: Miu Miu
Necklace: 2Jewels
Earrings: Gold Gallery
Ankle Boots: ASH





18 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara! Contenta che ti sia piaciuta la mia proposta!!
      Grazie mille! :)

      Elimina
  2. la coroncina è perfetta luminosa scintillante da vera principessa
    buon anno
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! che gentile, sono contenta che ti sia piaciuta la mia proposta! :)
      Buon anno!

      Elimina
  3. Molto carino questo look per capodanno!
    Bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Ottimo look per capodanno! Bello il vestitino rosso , mi piace molto la collana!
    www.alessandrastyel.com

    RispondiElimina
  5. Ohhh ..i love your boots <3 . Great post .

    xx
    Karen @ Lookbook Store Blogspot

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo look, adoro il vestitino!

    My last post: Cover up

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. Found your site from a friends Facebook link, it seems that you have growing fanbase and I now undertsand why Super informative article, thanks a million.Good thorough ideas here. Oro Lift Skin Cream Id like to suggest taking a look at things like graphic bomb. What do you think?How can circles trip over reasonable things?http://www.healthcaresups.com/oro-lift-skin-care/


    RispondiElimina