sabato 18 aprile 2015

Review prodotti NACOMI

Ciao bellezze!

Sono felice di parlarvi di un'azienda produttrice di cosmetici naturali della Polonia: Nacomi, che ho avuto il piacere di conoscere al cosmoprof di quest'anno.
Nello specifico ho avuto la possibilità di testare ben due prodotti: Nourishing Body Oil (Olio corpo nutriente), e il Natural Body Butter.






Notizie sull'azienda Nacomi:

L'azienda produce cosmetici senza sostanze chimiche dannose, utilizza la vitamina E e un conservante naturale approvato da Ecocert al fine di garantire un buon mantenimento del prodotto.
Non usano conservanti nocivi e parabeni.
I prodotti nacomi sono perfetti anche per le persone con problemi di allergie. Tutti le fragranze utilizzate sono anallergiche. Le creme contengono ingredienti biologici certificati. Esse non causano irritazione o allergie cutanee e sono dermatologicamente testate.

Nourishing Body Oil -Olio Corpo nutriente:





Esplosione di vitamine. L'olio contiene la quantità ideale di vitamine e minerali per una pelle nutrita ogni giorno.

OPINIONE PERSONALE

L'olio corpo nutriente è a base di olio di avocado quindi è perfetto per le pelli mature che necessitano di molta idratazione, per le smagliature, come trattamento rassodante o utilizzato come dopo sole per ridonare elasticità alla pelle. Il colore è giallo chiaro ed è un rigenerante cutaneo.

Ho utilizzato questo olio dopo la doccia in questo ultimo mese sulle gambe e sulle braccia; ne massaggio 2 gocce solo per le braccia e poche gocce sulle gambe insistendo sulle zone critiche ovvero le smagliature e ho notato un buon effetto elasticizzante e la pelle risulta luminosa, idratata e profumata!
La fragranza fruttata è molto delicata ma persiste per tutto il giorno se applicata alla mattina ed è molto piacevole!
La consistenza dell'olio è piuttosto densa e occorre effettuare un bel massaggio affinchè si assorba bene il prodotto.
L'olio nutriente non mi ha provocato alcun problema di irritazione o di allergia avendo io una pelle molto sensibile e reattiva direi che ha superato il test!!

Di seguito lascio l'Inci del prodotto:




Il prezzo del prodotto sul sito: 6,17 euro


Burro Corpo Fragola



Burro corpo con Burro di karitè e olio di Argan del Marocco contiene la vitamina della giovinezza e le fragranze sono anallergiche.

Disponibile in 4 fragranze diverse: rinfrescante al tè verde, dolce alla fragola, ciliegia e delicata alla rosa. Forniscono tutte un'idratazione intensiva e nutriente.
Il burro di karitè migliora l'aspetto della pelle, ad ogni utilizzo la pelle è sempre più idratata e morbida. L'olio di Argan è conosciuto come elisir di giovinezza, non solo tonifica e idrata la pelle ma ne previene anche l'invecchiamento.

OPINIONE PERSONALE:

L'aspetto che mi ha colpito inizialmente è stato la fragranza di fragole, proprio ricorda una mousse di fragole, un dolce, non smettevo mai di annusarla!
La consistenza è proprio un burro che a contatto con la pelle si scioglie subito facilitandone l'applicazione. L'ho utilizzato come trattamento super idratatante per le mani, e per le zone secche del corpo e oltre alla meravigliosa profumazione assicura un notevole nutrimento.
Una volta assorbito non lascia la pelle unta, trovo che sia perfetto anche da applicare la sera prima di addormentarsi per risvegliarsi con una pelle davvero vellutata!




Inci del prodotto:




Il prezzo del prodotto sul sito Nacomi è di 4,05 euro

Come avrete ben capito, sto davvero amando entrambi i prodotti, ho trovato giovamento alla mia pelle e non mi hanno provocato alcun tipo di irritazione allergica. 
Inoltre ho notato dal sito che i loro cosmetici naturali sono venduti a un prezzo davvero economico per l'alta qualità degli ingredienti di origine biologica.

Credo si possano acquistare sul sito ufficiale: www.nacomi.eu

Spero di esservi stata utile con la mia recensione e in questo caso di avervi fatto scoprire una azienda davvero interessante!

Come sempre attendo di leggere i Vostri preziosissimi commenti e alla prox Bellezze!!!
Un abbraccio!!!





11 commenti:

  1. Molto interessante l'olio corpo, la gravidanza mi ha lasciato un pò di smagliature, ho usato Bio-oil ma non ho avuto nessun risultato. Vado a visitare il sito buona giornata Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti l'olio di avocado è consigliato proprio per le smagliature,
      Buona giornata e grazie di essere passata! :)

      Elimina
  2. i prezzi sono davvero ottimi, peccato non essere andata al cosmoprof avei scoperto sicuramente delle azienda buone molto valide

    RispondiElimina
  3. Davvero carino il burro corpo! Non conoscevo questa azienda, davvero interessante!
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  4. ...interessanti questi prodotti...non li conoscevo!!!...adoro utilizzare creme ed olii per il corpo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. MI ispira il burro corpo, vado a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  6. Thank you dear! :)
    Have a nice sunday! kisses

    RispondiElimina