martedì 19 maggio 2015

La mia Wish List su Tidestore!

Ciao Bellezze!

Oggi desidero parlarvi di un sito di abbigliamento e accessori molto interessantehttp://www.tidestore.com/ .
Innanzitutto ho notato una certa qualità nei modelli che sono piuttosto ricercati, al passo con i tempi e adatti a diverse occasioni,  sia da giorno, che da sera, ci sono inoltre abiti perfetti per partecipare come invitate alle cerimonie che si svolgono in questo periodo: cresime, comunioni, matrimoni.

Navigando su questo sito, ho sognato  quali abiti e accessori vorrei acquistare un giorno, e mi sono proprio creata una mia wish list!

Nella sezione:http://www.tidestore.com/Wholesale-Dresses-100035/

Il primo abito che sale direttamente in cima alla mia wish list è questo meraviglioso modello in pizzo a sirena con un'ampia scollatura sulla schiena, perfetto sia per una serata speciale che per un evento importante come un matrimonio su una spiaggia!





Ho notato questa magnifica gonna ampia che slancia la figura ed esalta il punto vita, veramente strepitosa!



Un abito meraviglioso dal colore del momento: giallo limone,  ci proietta direttamente in vacanza su una spiaggia assolata, in riva al mare:




Sempre rimanendo in tema con il mare e l'estate, questo abitino morbido stretto in vita, trovo sia perfetto per un giretto tra i negozi dopo una giornata di sole, oppure in città.



L'ultimo abito della mia selezione rispecchia moltissimo il mio stile, e si adatta per le occasioni importanti come matrimoni, cresime ecc..., adoro le maniche a sbuffo, il pizzo della parte superiore e ovviamente la gonna corta a ruota.



Esiste anche una sezione molto interessante sui gioiellihttp://www.tidestore.com/Wholesale-Jewelry-100128/ per tutti i gusti, dai più romantici, ai più trendy:









Riguardo le scarpe che trovate nella sezione:http://www.tidestore.com/Wholesale-Pumps-101113/  mi sono letteralmente innamorata di queste pumps, tacco stiletto color Tiffany caratterizzate da un fiocco nella parte posteriore.




Nella mia wish list non possono mancare un paio di décolleté rosse, tacco a stiletto, proprio perchè non le possiedo, ma sogno di poterle avere presto!




Come scritto sopra si tratta di una selezione personale, ovviamente sul sito Tidestore esistono molti altri modelli di abiti, accessori e scarpe per soddisfare diverse esigenze a prezzi accessibili.

Come sempre attendo curiosissima di leggere i Vostri preziosissimi commenti e pareri, sulla mia Wish List!

Un abbraccio e alla prossima Bellezze!



14 commenti:

  1. L'ultimo abito piace tanto anche a me! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua selezione!!!
    Stupende le scarpe color Tiffany!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Che bella selezione, il mio preferito è quello con la gonna a righe!!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, contenta che ti sia piaciuta! :)
      un abbraccio!!!

      Elimina
  4. TY, great job! Exactly the stuff I had to know.Is it okay to post some of this on my site if I post a link to this page?I agree, ty for sharing this..Really nice blog! Alpha XTRM May I put part of this on my page if I include a reference to this web page?Thank you for the great info! I would not have gotten this otherwise!http://www.healthcaresdiscussion.com/alpha-xtrm/


    RispondiElimina