sabato 29 agosto 2015

Bikini Glitter Tezuk!

Ciao Bellezze!

Eccomi ritornata con un nuovo bikini, firmato Tezuk! Ve ne ho parlato qui dei bikini di questo brand che padroneggia nelle spiagge di Milano Marittima e dintorni!
In questi giorni di caldo intenso sono fuggita al mare, ma solo per un week end, e quindi ho approfittato per scattare nuove foto, di uno dei miei bikini preferiti in assoluto!
L'ho acquistato già da diversi anni, ma è rimasto perfetto, non si è nè scolorito nè rovinato il tessuto,  ovviamente facendo attenzione al lavaggio e a non bagnarlo con l'acqua del mare.

E' un bikini con le coppe del reggiseno a triangolo, che veste benissimo, e lo slip come al solito si chiude  sui fianchi con i laccetti.
La particolarità di questo costume, come vedrete, è data dai glitter sulle coppe del reggiseno, che generano una luce incredibile,  riflettendo il sole.

Dimenticavo di parlarvi dei miei occhiali da sole, acquistati proprio a Milano Marittima a inizio estate, sono super low cost, lente polarizzata e richiamano il modello di Tiffany con la farfallina di strass sulle stanghette.
Il brand è Aolise e li avete visti indossati in quasi tutti gli outfit estivi che ho proposto, io li adoro, in quanto mi piace moltissimo il modello vintage e inoltre,importantissimo, proteggono benissimo dai raggi solari, e la lente polarizzata elimina il fastidioso riflesso che genera la luce!

Che ne dite del mio bikini Tezuk? Sicuramente molte di Voi saranno rientrate dalle vacanze, altre continueranno a fuggire per il week end, e altri ancora partiranno proprio in settembre (beati loro)! :)

Un abbraccio e al prossimo post!











I WAS WEARING:
Bikini: Tezuk
Sunglasses: Aolise

6 commenti: