martedì 25 agosto 2015

Moda Autunno, Tbdress Sexy Women Tops!

Ciao Bellezze!

Sembra incredibile, ma l'estate è quasi giunta al termine, siamo già nell'ultima settimana di agosto, e il rientro al lavoro è imminente.
Ho pensato di proporvi alcuni capi, in particolare camicette, Tbdress Sexy women Tops , sul sito di shopping online, Tbdress che saranno sicuramente perfette da indossare al rientro in ufficio, per il mese di settembre!

Tbdress, come descritto sopra, è uno store online molto interessante, dove è presente una moltitudine di abiti, accessori, per le più svariate occasioni a prezzi davvero competitivi!

Nella sezione Tbdress Sexy women tops, ho selezionato alcune camicette davvero carine, come ad esempio quella che vedete nell'immagine di seguito e che potrete trovare a questo indirizzo link:
http://www.tbdress.com/product/Elegant-Gray-Long-Sleeve-Lace-Womens-Blouse-11389119.html

E' realizzata in pizzo, color grigio perla, perfetta da indossare per una serata galante, con una gonna stretta, a vita alta o anche con uno skinny jeans.






Tra i Tbdress sexy women tops, ho trovato questo grazioso modello bianco, ancora estivo, e quindi perfetto da indossare in questi giorni in città o in vacanza.

http://www.tbdress.com/product/Newest-Pure-Color-Sleeveless-Falbala-Womens-Blouse-11387342.html






La prossima Tbdress Sexy Women tops, è  una camicia modello classico, quindi perfetta per l'ufficio, semplice ed elegante, si può indossare con un pantalone taglio dritto e arricchire l'outfit con gli accessori.

http://www.tbdress.com/product/Classic-Pure-Color-Lapel-Womens-Shirt-11405047.html



Uno dei colori che sarà protagonista per il prossimo autunno è il prugna, ed è una tonalità che personalmente amo molto, dona moltissimo a tutte!
Ho scelto quindi questa blusa, caratterizzata dalle rouches, molto elegante e perfetta per l'ufficio o per una serata informale.




Tra i Tbdress sexy women tops c'è sicuramente questa blusa stampa animalier che ogni autunno/inverno vediamo protagonista!







Che ne pensate della mia selezione di camicette, Tbdress Sexy Women Tops, per l'autunno?
Come sempre attendo curiosissima di leggere i Vostri preziosissimi commenti!




6 commenti:

  1. La blusa che haiezto è molto bella!

    Passa a trovarmi!
    XX
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Awesome post my Dear ! :)
    http://kasjaa.blogspot.com/

    PS: Please help me with collaboration and click Here <3

    RispondiElimina
  3. la tua selezione di camicette è fantastica....sono tutte molto eleganti, cara
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  4. la tua selezione di camicette è fantastica....sono tutte molto eleganti, cara
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  5. I really like your writing style, wonderful info , appreciate it for putting up : Almost 40 of a strong population are affected by tinnitus. For around one on 100, it have been a strong very serious long-term problem. Cognimaxx XL Most people at permanent tinnitus learn t cope by using my own problem. For some people, tinnitustinnitustinnitus perform lead capital t problems such as depression plus sleep disorders.http://www.healthcaresups.com/cognimaxx-xl/

    RispondiElimina