lunedì 24 agosto 2015

Outfit perfetti per occasioni importanti!


Ciao Bellezze!

Presto dovrò partecipare come invitata a un matrimonio e quindi sono alla ricerca dell'outfit perfetto senza dover spendere una fortuna!
In rete ho trovato diverse idee interessanti come ad esempio i Cheap Homecoming Dresses (abiti da sera economici).
Tendenzialmente preferisco gli abiti corti, in quanto trovo che evidenzino molto bene le gambe e regalino anche dei centimetri in più alle ragazze meno alte.

Il brand ihomecoming offre moltissime scelte di abiti eleganti affordable (a prezzi accessibili)

In generale, l'abito lungo è sicuramente un'ottima scelta riguardo l'essere eleganti, ed è perfetto anche per le donne più formose.

Personalmente mi sono innamorata di questo tubino corto che vedete nell'immagine di seguito:






Sicuramente è un abito sexy che chi lo indosserà non passerà certo inosservata!  Questo tubino è inoltre perfetto per una serata galante con il fidanzato, oppure per una serata estiva in discoteca.
Ormai saprete che ho una passione sfrenata per gli abiti monospalla, inoltre mi piace moltissimo il particolare glitter sulla manica lunga a tre quarti.


L'abito a stile impero è una scelta azzeccata, se si vuole apparire eleganti e sofisticate, e devo ammettere che questo color pesca mi piace davvero tanto.
La gonna morbida e svolazzante, ci fa sempre sentire delle principesse!


Ho un debole per il colore rosso, da sempre, e gli abiti di questa tonalità trovo siano sempre vincenti. Indossare un abito come questo della foto mi farebbe sentire perfettamente a mio agio, sicura di me e molto bella!
Il corpino in pizzo ha un sapore romantico per non parlare poi dell'ampia gonna in tulle, altra mia grandissima passione da sempre!


In definitiva credo che gli homecoming dresses (abiti eleganti),  siano adatti per svariate occasioni, ad esempio per partecipare come invitate a una cerimonia, quale un matrimonio, un battesimo, una cresima e via dicendo oppure come scrivevo sopra per un'uscita galante con il fidanzato, o per andare a ballare in discoteca), inoltre sono perfetti per tutte le tipologie di donna, dalle più magre, alle formose e anche per tutte quelle persone che hanno qualche chilo di troppo.

Che ne pensate dei cheap homecoming dresses from ihomecoming ?



cheap homecoming dresses

11 commenti:

  1. Il secondo abito è qualcosa di veramente meraviglioso!!
    Anche se il primo lo trovo piu' elgante e sexy!!
    Un bacione
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono d'accordo con Elisa: decisamente quello rosso...è davvero un sogno! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  3. A me piace il secondo! Incantevole.
    http://mammachefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hello. I have been questioning if spam posts pester authors as much as they aggitate readers? I whole-heartedly hope that this listing remains without spam indefinitely. Thanks for your input. I appreciate your contribution. Cognimaxx XL Good to have seek for a helpful post that could answer the questions you have, exactly like you have published here. Excellent work! Keep publishing essential issues.http://www.healthcaresups.com/cognimaxx-xl/


    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina