giovedì 20 agosto 2015

Review Prodotti Capelli Helan!

Ciao Bellezze!

I campioncini dei prodotti sono perfetti da inserire nel beauty per le vacanze, sia che si tratti di un week end, sia che si tratti di periodi più lunghi.
Infatti in questi ultimi mesi ho provato diversi prodotti in mini size, proprio perchè sono comodi da portare in viaggio e occupano pochissimo spazio!

In questo post come avrete capito dal titolo vi parlo di alcuni prodotti per capelli Helan, (azienda che produce cosmetici con ingredienti naturali e biologici,  opera nel pieno rispetto ambientale, e non testa sugli animali). Vi ho già parlato per esteso qui dell'azienda Helan.

Ma passiamo adesso ai prodotti che ho testato in questo ultimo periodo, ovviamente si tratta di prime impressioni, non essendo prodotti in full size.




I primi  di cui vi parlo, sono due shampoo della linea Capelvenere, nello specifico: Shampoo-Crema Rivitalizzante ai 5 minerali e Shampoo Noce e China.

SHAMPOO-CREMA RIVITALIZZANTE AI 5 MINERALI


Lo shampoo Crema Rivitalizzante ai 5 minerali è indicato per capelli fragili e soggetti a diradamento cutaneo, senza SLS SLES, senza conservanti e coloranti.

OPINIONI PERSONALI:
Ho utilizzato questo prodotto una sola volta in quanto avendo i capelli lunghi mi occorrono due campioncini per effettuare un lavaggio, ma devo ammettere di essere rimasta sorpresa positivamente.
Deterge molto bene, generando una bella schiuma, e lascia i capelli morbidi, puliti, senza essere  per nulla aggressivo. La profumazione è molto delicata, e mi sembra di ricordare fosse balsamica.
Trovo sia uno shampoo adatto proprio per questa stagione, considerato che i capelli sono stressati dal mare, dal sole, dalla salsedine, e anche per prevenire la caduta autunnale.

Di seguito lascio l'Inci del prodotto:



SHAMPOO NOCE E CHINA


Lo shampoo Noce e China è indicato per i capelli scuri e per lavaggi frequenti.

OPINIONI PERSONALI:
Ho utilizzato proprio oggi questo shampoo e devo ammettere che mi piacerebbe provarlo in full size!
La prima impressione è stata davvero ottima, mi è piaciuta subito la fragranza, dolce e femminile che persiste anche dopo il lavaggio sui capelli asciutti. La consistenza dello shampoo è liquida, ma sotto l'acqua genera una bella schiuma e deterge molto bene.
I capelli sono morbidi, lucidi e con l'aiuto di un balsamo perfettamente districati, quindi prodotto super promosso!

Inci:





MASCHERA IMPACCO NUTRIENTE RIGENERANTE:


La Maschera Impacco Rigenerante con olio di Babassu e Burro di Murumuru è indicata per capelli secchi, sfibrati, danneggiati.

OPINIONE PERSONALE:
Ho utilizzato questa maschera per diverse applicazioni, ne occorre una piccola quantità anche per i miei capelli lunghi oltre le spalle. La maschera ovviamente va applicata dopo lo shampoo, e personalmente la tenevo in posa dai 5 ai 10 minuti, e i capelli risultavano ultra morbidi dopo il risciacquo.
Dopo l'asciugatura la mia chioma risultava morbida e docile al pettine, ed è stato un vero toccasana per le lunghezze dei miei capelli ultra secche in estate!


Per quanto riguarda la linea VOGLIA DI SOLE, ho avuto modo di provare il "Balsamo Crema Antisale", e per il corpo il "Doposole Latte Reidratante"

BALSAMO CREMA ANTISALE:


Il Balsamo Crema antisale è un ottimo trattamento da utilizzare dopo l'esposizione al sole.  E' specifico per i capelli e si applica dopo aver effettuato la detersione con lo shampoo.

OPINIONE PERSONALE
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto, mi ha aiutato moltissimo durante il mio periodo al mare, non appesantisce i capelli e districa i nodi.
La profumazione è delicata, e una volta asciugata la chioma non si avverte più. La consistenza di questo balsamo è cremosa e si distribuisce molto bene sulle lunghezze.

Di seguito lascio l'Inci del Balsamo Crema Antisale:



DOPOSOLE LATTE REIDRATANTE:


Il "Doposole Latte Idratante" con acido ialuronico, olii di Anguria e Lampone, Vitamina A ed E, è un vero e proprio trattamento idratante, rinfrescante.

OPINIONI PERSONALI:
Ho utilizzato questo doposole dopo l'esposizione al sole, massaggiandolo su tutto il corpo, insistendo sulle zone arrossate dal sole, ed effettivamente genera sollievo e lenisce la pelle.
La consistenza del Doposole Latte Idratante è piuttosto fluida e si assorbe immediatamente, permettendo di rivestirsi subito dopo.
La fragranza delicata è molto piacevole e fresca perfetta per l'estate!

Spero di non avervi annoiato con il mio articolo su tutti questi prodotti!
Avevate mai provato questi shampoo e maschere della linea Helan? Magari fatemi sapere con un commentino!

UN abbraccio!

10 commenti:

  1. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  2. Sai che non conoscevo prolrio questo brand? Sembrano tutti prodotti ottimi, devo vedere di provarli! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto buoni, se li trovi te li consiglio! :)
      un bacione!

      Elimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma sembra molto interessante, sicuramente da provare! Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi te lo consiglio! Grazie di esserti unita ai miei lettori, ti seguo anche io! :)

      Elimina
  4. Ciaoo:) io compro spesso le maschere capelli di questo brand e mi trovo molto bene, sono ottime e super profumate:) un bacio
    Http://kiaramakup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Great post!!!I like your blog , I stay as a follower in gfc,instagram,pinterest,bloglovin , I invite you to visit my blog, I hope you like it and stay in touch!!!kiss

    RispondiElimina
  6. Io adoro questi prodotti!!
    Li trovo davvero speciali e di ottima qualità!!
    Un bacione Manu
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina