giovedì 3 settembre 2015

About Me

Ciao Bellezze!

Ho aperto il Blog  da un anno circa e quindi  ho pensato fosse giusto scrivere una sezione: About Me, ovvero una mia Biografia così che possiate conoscermi meglio!

Eccomi qui in una foto scattata da un mio caro amico fotografo: Renato Baruffaldi.



Mi chiamo Diana Bartolomeo, sono nata e vivo a Bologna, sono laureata al Dams -Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo- di Bologna, nello specifico in "Storia dell'Arte Medievale-Moderna".
Durante gli anni dell'Università ho posato come fotomodella per alcune agenzie, e per la Rivista "Top Girl", ho sfilato a Salsomaggiore, difatti ancora adesso mi diverto a essere fotografata come "Fashion Blogger", pubblicando i miei Outfit.
Ho una passione smisurata per le arti in generale: mi piace visitare mostre, città d'arte;  amo realizzare make up diversi per ogni occasione, adoro realizzare outfit studiando nuovi abbinamenti.

Ho conseguito un diploma da Make Up Artist presso la "Make Up Forever Academy di Bologna, e da due anni a questa parte studio "Danza Orientale" più comunemente conosciuta come "Danza del Ventre".

Il mio blog, racchiude tutte le mie passioni, mi piace alternare post di outfit, a post di consigli beauty e da poco pubblico anche tutorial di make up (per dare libero sfogo alla mia creatività), sul mio canale YouTube che ovviamente condivido sempre qui.

Dimenticavo di nominare il mio adorato Gatto, un meraviglioso Persiano Nero, o il mio baby, come lo chiamo io, anche se un nome ce l'ha: Merlino!





7 commenti:

  1. devo dire che il tuo blog è davvero carino ...ed è bellissima l'idea di mettere una sezione che parla di te ..lo dovrebbero fare un po tutte :)
    se ti va passa da me, nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Really interesting...thx for sharing! happy day dear! <3

    RispondiElimina
  3. Bella idea quella di fare una presentazione di te! ^-^
    Il tuo gattone è stupendo! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. è sempre bello conoscere le persone che segui:) un bacione

    RispondiElimina
  5. bel post!!!!!ma io mi sono innamorata di Merlino :*
    http://ricciofusillosonoio.blogspot.it baci e buona domenica

    RispondiElimina
  6. bel post!!!!!ma io mi sono innamorata di Merlino :*
    http://ricciofusillosonoio.blogspot.it baci e buona domenica

    RispondiElimina