giovedì 10 settembre 2015

Sandali sexy su SAMMYDRESS!

Ciao bellezze!!

Come saprete nel tempo libero amo andare alla ricerca di siti interessanti per lo shopping online.
Essendo una fashion addicted la mia attenzione cade sui capi più trendy,  ovviamente con un occhio particolare ai prezzi!

SammyDress è uno store di shopping online  che magari molte di Voi già conosceranno, mi ha favorevolmente colpita in quanto è presente una moltitudine di categorie, che riguardano l'abbigliamento femminile, accessori e beauty, ma anche una sezione per uomo e per bambino.

Oggi mi concentrerò maggiormente sulle scarpe, che ultimamente sono diventate una mia "fissa", non ne ho mai abbastanza, e sono davvero indispensabili per creare vari look o per rendere speciale un outfit banale, Carrie Bradshaw, ovvero Sarah Jessica Parker mi darebbe ragione!

Visita il sito SammyDress, per scoprire più, more, paia di sandali!



Ho trovato moltissimi sandali e décolleté davvero particolarissimi e sensuali come piacciono a me!


Queste, credo siano le scarpe più sceniche che avrei, se  fossero nella mia collezione, con l'applicazione della farfalla creano un movimento, e il tacco a stiletto le rende super sexy! 
Prezzo: 21,75 euro
Here














I prossimi sandali li trovo assolutamente sexy e perfetti per occasioni eleganti, abbinate sia ad abiti che a pantaloni,e considerando che abbracciano bene il piede dovrebbero anche essere comodi!
Prezzo: 12,71 euro
Here



Trovo che questo modello sia una gioia per gli occhi, e lo indosserei stasera se lo avessi in casa! Prezzo: 13,73 euro
here






Il prossimo modello invece è perfetto in tutte quelle occasioni dove vogliamo apparire sobrie, ma curate senza rinunciare a un pizzico di sensualità.
Prezzo: 12,83 euro
here







Nella mia selezione non poteva certo mancare un modello di sandali flat, per tutti i giorni, perfetti per il tempo libero ma anche per l'ufficio!
Prezzo: 12,98 euro
Here






Cambiando totalmente stile, per le ragazze non altissime come la sottoscritta, a volte è bello svettare su altezze sconosciute :) , e queste scarpe sarebbero proprio l'ideale!
Prezzo: 15,57 euro
here







Un modello di scarpa che mi ha rapito il cuore è questo che vedrete di seguito, da romantica me ne sono innamorata, le trovo sfiziosissime e le abbinerei  una gonna svolazzante.
Prezzo: 15,74 euro
Here









Avevo notato su una rivista di moda un modello molto simile a questo paio di sandali super colorati e rivederlo qui su SammyDress, mi ha suscitato il desiderio di averle, le indosserei durante gli ultimi scampoli d'estate :)
Prezzo:16,83 euro

Here







Vi lascio una carrellata di immagini:









Here


Here


Here



Here

Che ne pensate della mia selezione di sandali su Sammy Dress
Come sempre attendo curiosissima di leggere i Vostri preziosi commenti!

Un abbraccio e al prossimo post!











8 commenti: