domenica 11 ottobre 2015

Vivi Verde Coop -Gel Esfoliante-

Ciao Bellezze!!

Oggi sono felice di parlarvi di un prodotto bio low cost da supermercato!
Si tratta del "Gel Detergente Esfoliante" Vivi Verde Coop, che personalmente trovo ottimo.




La linea cosmetica Vivi Verde Coop come saprete esiste già da qualche tempo,  devo ammettere che i prodotti che ho provato mi hanno davvero soddisfatta, e il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.

Trovo inoltre che sia davvero comodo  fare la spesa al supermercato e poter acquistare prodotti beauty di qualità con Inci Verde, senza doversi recare in una bioprofumeria  o dover ordinare online trattamenti più costosi.

Detto questo passiamo alla recensione del prodotto in questione :)

GEL DETERGENTE ESFOLIANTE VIVI VERDE COOP

"E' ideale per una pulizia profonda delle pelli normali e miste. La speciale formula con microgranuli di pietra vulcanica, arricchita con estratti di Fiordaliso e Calendula, permette una delicata esfoliazione eliminando le cellule morte e le impurità della pelle."



OPINIONI PERSONALI:
Utilizzo questo gel esfoliante circa due volte alla settimane, alla mattina sulla pelle inumidita, effettuando dei massaggi circolari, e poi risciacquo con acqua fresca.
Nelle Indicazioni specificano che è adatto per le pelli miste o normali, ma secondo la mia opinione è perfetto anche per le pelli secche in quanto è particolarmente delicato e non secca affatto la pelle.
I granuli esfolianti si dispergono dentro al gel e quindi l'esfoliazione è piuttosto delicata: in definitiva trovo che svolga il suo lavoro senza essere carta vetrata sulla pelle come certi prodotti che avevo provato in passato.
Ho notato che la  grana della mia pelle è migliorata da quando utilizzo questo prodotto, il mio incarnato è più liscio e privo di imperfezioni.
Consiglio comunque di non utilizzarlo tutti i giorni, ma due/tre volte massimo alla settimana, secondo le necessità della Vostra pelle.
La fragranza del gel esfoliante Vivi verde coop è fresca e piacevole.


Spero di esservi stata utile con questa review e magari fatemi sapere se avete già provato questo prodotto o altri della linea Vivi Verde Coop!

Un abbraccio e al prox post!

7 commenti:

  1. nice review thx for share!
    http://zielonoma.blogspot.it/2015/10/black-white.html

    RispondiElimina
  2. Ho un rapporto di amore-odio coi prodotti ViviVerde perché con alcuni mi sono trovata benissimo, con altri invece malissimo! Questo però non l'ho mai provato! :)

    RispondiElimina
  3. Great post !!! Maybe we can follow each other!!!kiss🍄🍁🍂🌂☔

    RispondiElimina
  4. L'ho provato questo prodotto, e mi pare non fosse male.. certo considerando che è un prodotto da supermercato!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo prodotto, io di questa linea adoro alcuni prodotti mentre altri li odio! Dovrei provarlo un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Lo proverò di sicuro! E' un pò che ci penso, e presto, appena lo trovo, sarà mio!

    RispondiElimina