lunedì 23 novembre 2015

Collaborazione Haul New Chic!

Ciao Bellezze!!

Come promesso sui social, (se non mi seguite vi invito a farlo), oggi finalmente vi svelo da dove provengono certi abitini che ho già indossato, per le mie partecipazioni in TV con la mia rubrica "Diana's style" su NUOVARETE.

Si tratta di una collaborazione veramente fantastica con il sito di shopping online, New Chic, che mi ha dato la possibilità di scegliere diversi capi.

Il primo abito lo adoro veramente, l'avete già visto indossato qui, ed è questo meraviglioso tubino caratterizzato da pizzi e trasparenze, sembra cucito addosso a me!
Inizialmente avevo dubbi sulla taglia, ma la "S" che è poi a mia, è stata perfetta! Ho ovviamente consultato la tabella con le misure in cm e mi è andata davvero bene.
Inoltre il tessuto è morbido, scivola addosso senza segnare e senza tirare, non avrei potuto chiedere di meglio!
L'abito di pizzo sopra descritto e che visionate di seguito lo potete trovare a questo link:http://www.newchic.com/lace-dresses-3627/p-53010.html








Il secondo completo che ho ricevuto è composto da una maglia davvero particolare, grazie alla quale  ho ricevuto moltissimi complimenti, senza contare che è proprio l'outfit che ho indossato Sabato per la mia rubrica "Diana's style" in TV.
La taglia è sempre la "S" che per me è perfetta, quindi anche in questo caso corrisponde alle misure italiane.
Riguardo la gonna richiama il modello collegiale, ma anche rock, è in ecopelle nera, a vita alta, ed è caratterizzata da un maxi fascione con piccole borchie.
La taglia della gonna invece è "Unica", ma non la consiglio per le Curvy, il fascione sulla vita nella parte dietro è elastico, però non credo possa estendersi più di tanto.
La T-shirt la potete trovare a questo link: http://www.newchic.com/t-shirts-3666/p-995896.html , e la gonna in ecopelle, a questo link: http://www.newchic.com/skirts-3683/p-991557.html



Immagine presa dalla televisione, quindi allargata :)




Per terminare la nostra carrellata, purtroppo c'è un pezzo decisamente flop, ovvero una camicia dal tessuto decisamente scadente purtroppo, oltre ad avere un cattivo odore.
Le cuciture non sono precise e la taglia non corrisponde alle misure in cm della tabella.
Io ho preso una "S"ma sulle spalle difetta moltissimo perchè sono molto più strette di quello che dovrebbero essere. Il colore inoltre non corrisponde alla loro foto, sembrava un bel verdone scuro, invece è decisamente più chiaro, un color fango.
La camicia in questione la trovate a questo link: http://www.newchic.com/blouses-and-shirts-3689/p-992662.html



Bellezze per concludere questo Haul-collaborazione, posso dire di essere rimasta soddisfatta, 3 capi su quattro sono davvero perfetti, come avrete potuto notare.
Purtroppo il pezzo flop c'è, come penso sia sempre dietro l'angolo su questi siti di shopping online.

Fatemi sapere che ne pensate della review e se per caso conoscevate già questo sito!

Un abbraccio!!

5 commenti:

  1. Peccato per la camicia il resto tutto bellissimo:) un bacio

    RispondiElimina
  2. i love the first dress
    http://dressedwithimen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Il secondo outfit mi piace, la gonna è molto carina! :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace molto il secondo outfit e comunque il vestito nero è carinissimo!!!! Un bacio e buonanotte,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina