venerdì 6 novembre 2015

Peso Perfetto con Justwellness!

Ciao bellezze!!

Sono davvero entusiasta di parlarvi dell'innovativo metodo per tenersi in forma, Justwellness .
Personalmente tengo moltissimo alla mia linea, sia per un fattore estetico, (inutile prenderci in giro) sia perchè mi sento bene,in forma e in salute.

Domenica 1° Novembre, ho avuto il piacere di ascoltare i preziosi consigli del dottore Dino Sintoni durante la puntata di "Lato A" su Nuovarete, alla quale ho partecipato anche io, qui il post specifico.

Ho avuto il piacere di provare la linea Peso Perfetto, in particolare i prodotti bio,
Sfoglie Bio e Delizie Bio al farro integrale 100%.





Le Sfoglie Bio sono a basso indice glicemico e sono realizzate con il farro 100% integrale e semi di lino. Sono senza Lievito.

OPINIONI PERSONALI:
Ho trovato davvero molto gustose queste sfoglie, sono ottime da consumare durante i pasti in sostituzione del pane.
Saziano e nello stesso tempo permettono di rimanere leggeri, inutile dire che me ne sono innamorata!
Sono sempre alla ricerca di alimenti gustosi ma che non facciano ingrassare.
Le SFOGLIE BIO, sono composte da pochissimi ingredienti, biologici, sani e che le rendono davvero gustose!



 Come vedrete dall'immagine gli Ingredienti sono: farina di Farro integrale (bio) 65%, olio extra vergine di oliva (bio), semi di Lino (bio) 3,8%, sale marino integrale di Cervia.

Ma passiamo alle

Delizie Bio, ovvero biscotti biologici di farro 100% integrale alle Mandorle senza latte, senza uova, senza lievito, a basso indice glicemico.

OPINIONI PERSONALI:
Mi piacciono davvero tanto questi biscottini bio,  sono ottimi per uno spuntino pomeridiano dopo l'attività fisica, sono dolci al punto giusto, gustosi e si accompagnano perfettamente a una tisana bio drenante.
Personalmente ne consumo tre o quattro per la merenda, sono sufficienti per soddisfare quel languorino che può venire nel pomeriggio tra il pranzo e la cena e inoltre permettono di arrivare al pasto serale non eccessivamente "famelici".




Gli ingredienti come potrete notare sono pochi e di grande qualità: Farina di Farro Integrale (Bio) 37,75% Farina di Mandorle (Bio) 23,61%, sciroppo d'Agave (Bio), olio extra vergine di oliva.

Consiglio il libro davvero interessante, "A Tavola con l'indice Glicemico", per scoprire il metodo Justwellness, "metodo per raggiungere e mantenere il peso perfetto in base all'indice glicemico degli alimenti e al gruppo sanguigno".

Spero di esservi stata utile per  avervi fatto conoscere questo fantastico metodo di alimentazione sana, per raggiungere il peso perfetto!

Un abbraccio e al prox post!



3 commenti: