mercoledì 2 dicembre 2015

Interpreto lo Stile Mannish!!

Ciao Bellezze!!

Seguendo la scia del momento dello stile Mannish ho scelto di proporvi un outfit andro-chic, ovvero con un tocco maschile ma nello stesso tempo sensuale e sexy.
Avrete sicuramente notato i look delle dive di casa nostra come la spumeggiante Alessia Marcuzzi, la bon ton Silvia Toffanin,  la simpatica Caterina Balivo e via dicendo, che ultimamente nelle loro apparizioni televisive sfoggiano questo stile maschile, ma allo stesso tempo femminile e di classe.

La mia interpretazione di questo stile Mannish è davvero semplice ed economica; ho indossato una camicia bianca in seta dalle forme morbide, la gonna di ecopelle nera della quale avete visto la review qui, e il tocco maschile è  dato dalla cravatta nera sciolta, lasciata scivolare lungo il corpo.

Una camicia bianca l'abbiamo tutti, una cravatta anche, (nel mio caso appunto è stato un ripescaggio), altrimenti la possiamo rubare dall'armadio del fidanzato/marito/papà/nonno,  e ovviamente una gonna nera, che certamente  possediamo tutte :).

Come avrete notato, ho scelto sempre di abbinare un bel tacco 12, ma ovviamente anche una scarpa stringata sarebbe perfetta!

Che ne pensate di questa mia interpretazione dello stile Mannish?
Come sempre attendo curiosissima di leggere i Vostri commenti.

Un mega abbraccio e al prox post!













I WAS WEARING:
Shirt: Liu Jo
Skirt: New Chic
Necktie: Rinascimento
Shoes: Jennyfer

4 commenti:

  1. Lo stile Mannish non lo conoscevo, o almeno non sapevo si chiamasse così! Carino il tuo look! :)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto come stile anche è la prima volta che lo vedo. bella come sempre

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo lo stile Mannish, però mi piace molto! Tu stai benissimo :)

    RispondiElimina