martedì 29 dicembre 2015

Irresistible Me- Hair Extension- Recensione

Ciao Bellezze!!

Come state? avete passato un Buon Natale? Spero di si!
Io ho avuto l'influenza e ancora ci combatto per uscirne fuori!

Ma passiamo ad argomenti seri e che soprattutto ci interessano :)

Poco tempo fa sono stata contattata dallo store online  di Hair Extension Irresistible Me, che mi ha proposto una collaborazione e ovviamente ho accettato con grandissimo piacere.

Io adoro indossare le extension, quindi ero super curiosa di provare anche questo tipo.
Il modello che ho scelto lo trovate qui a questo link diretto e sono le "Signature Weft Natural Black.




Come vedrete il risultato è meraviglioso, capelli lunghissimi fino al fondoschiena, lunghezze piene e il colore è azzeccato, perfetto per me.

Ma andiamo con ordine, si tratta ovviamente di extension a clip, io ho ricevuto due trame di due lunghezze diverse, più due ciocche da indossare lateramente.





Sono contenute in due buste separate chiuse ermeticamente, inoltre sono provviste di alcune clip di riserva nel caso quelle già in dotazione si dovessero rompere.

Sono capelli veri, non sintetici, quindi presumo si possano anche acconciare con i vari strumenti, tipo piastre e ferri.

Le ciocche extension Irresistible me sono spesse, e creano un bel volume, di seguito vi lascio  alcune altre foto così capirete meglio il risultato. :)







Sinceramente non posso che consigliarvi di provare queste extension, in quanto sono resistenti, capelli spessi, non creano fastidio una volta applicate sulla testa, e il risultato è meraviglioso!!!

Sono super soddisfatta e felice di aver avuto l'occasione di collaborare con questa azienda, e vi invito a visitare lo store online: www.irresistibleme.com

Un mega abbraccio e al prox post!!





5 commenti:

  1. Adoro le extension, bello l'effetto....( purtroppo siccome faccio i colpi di luce non sempre riesco a trovare il colore adatto).... se non vedo da vicino.
    Buone feste :)

    RispondiElimina
  2. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto carine queste extensions:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao sono b3llissime le extension volevo chiederti con quale
    shampoo le lavi?? quale marca?? io grazie a te mi sono comprata anche io, ma non so quale shampoo scegliere penso che mi arriveranno fra questi giorni..
    grazie mille aspetto una tua risposta chao bella

    RispondiElimina