mercoledì 30 dicembre 2015

Tubino sexy per Capodanno!

Ciao Bellezze!!

Siamo giunti al 30 dicembre, la corsa ai preparativi per la nottata più attesa dell'anno è ormai agli sgoccioli, e se non avete ancora le idee chiare su cosa indossare e quale tipo di make up scegliere vi lascio alla mia proposta!

Se vi può essere utile, ho filmato anche un video dove mi preparo con voi proprio per la nottata dell'ultimo dell'anno, e troverete sia l'outfit che il makeup, cliccando qui.

Tornando al look di oggi, ho recuperato un tubino nero super low cost di Bershka acquistato l'anno scorso,che ho impreziosito e reso più glamour, aggiungendo una cintura dorata di lurex in vita.
Se volete osare, una bella mascherina di pizzo sul viso, vi renderà super seducenti e magari incontrerete il Vostro Principe Azzurro!

Come scarpe ho scelto due opzioni: uno stivale sotto al ginocchio e uno invece che arriva sopra, quasi a metà coscia, che è la scelta migliore, se si vuole essere più sexy e audaci.

Riguardo al makeup ho optato per un trucco elegante, infatti ho utilizzato ombretti opachi sugli occhi, evidenziadoli con una bella linea di eyeliner, ho indossato un rossetto rosso dal finish matt, e per finire ho reso l'incarnato luminoso con la tecnica dello strobing, che mi piace tantissimo!

Che ne dite della mia seconda proposta look per Capodanno? Non dimenticatevi di andare a vedere la prima, qui :)

Un abbraccio e un Augurio Felice che il 2016 sia meglio del 2015!














I WAS WEARING:
Dress: Bershka
Nano Speedy: Louis Vuitton

5 commenti:

  1. You look lovely dear!
    Happy new year! I wish all the best dear! kisses

    RispondiElimina
  2. Preferisco la prima versione, con gli stivali un po' più bassi, non sono una fatalona! :)
    Il trucco mi piace molto!

    RispondiElimina