martedì 12 gennaio 2016

Diego Dalla Palma Skincare -Review-

Ciao Bellezze!!

Oggi si parla di skincare! Ovvero cura della pelle: è davvero importante dedicare uno spazio del nostro tempo a noi stesse.
Rigenera la mente, rilassa ma soprattutto ci aiuta a mantenere un aspetto radioso e giovane!!







Passiamo alla recensione dei prodotti per la skin care di Diego Dalla Palma, che ho avuto modo di testare grazie a queste mini size!

Partirei direttamente dalla detersione del viso, che è un passaggio fondamentale, prima di poter applicare le varie creme specifiche.



Cell Detoxium: Pulizia- Tutti i tipi di pelle
Si tratta di un latte detergente micellare che ha la funzione di rimuovere il makeup.



OPINIONI PERSONALI:
Ho trovato davvero ottimo questo prodotto in quanto svolge egregiamente il suo lavoro, inoltre è dotato di una deliziosa fragranza davvero piacevole, che inebria per qualche secondo la stanza.
Rimuove benissimo il make up e nello stesso tempo è delicato sulla pelle, non provoca alcun tipo di irritazione o arrossamento, e se ve lo dico io, (che ho una pelle super reattiva), significa che è proprio così!


Cell Detoxium: Pulizia- Tutti i tipi di pelle 
Tonico Rivitalizzante




E' importante sapere che il tonico va applicato su un batuffolo di cotone o su un dischetto, dopo aver rimosso il make up con il latte detergente.

Il tonico in questione ha una fragranza estremamente piacevole, è delicato, e nello stesso tempo ho notato che utilizzandolo costantemente, affina i pori della pelle, quindi direi che è super promosso!

E' arrivato il momento di pensare all'idratazione della pelle:



Crema idratante -Pelli secche-
51+3 Hyalu Complex

Ho trovato ottima questa crema come base per il trucco, è leggera idratante e permette di non far lucidare il make up!!
E' incredibile in quanto io ho una pelle mista/grassa, e la crema in questione è indicata per le pelli secche.
Ho notato proprio che applicandola prima di stendere il fondotinta, fa durare di più lo stesso e non mi provoca quell'odioso effetto lucido sulla critica zona T.
La consistenza è leggera, come dicevo prima, si stende facilmente e si assorbe in un nano secondo!
La fragranza è la stessa di tutta la linea appena descritta, quindi molto piacevole.

Crema antietà -Pelli mature-
51+3 Hylalu Complex

Ho utilizzato la crema antietà per pelli mature principalmente come trattamento notte, ma anche di giorno quando le temperature sono molto basse e devo ammettere che mi sono trovata molto bene, non è affatto una crema grassa.
La consistenza è leggermente più corposa rispetto all'altra, ma la crema si assorbe nell'immediato, e lascia una pelle liscissima.

In definitiva posso essere più che soddisfatta di aver scoperto la linea skin care Diego Dalla Palma, e vi anticipo già che da poco ho acquistato il famoso Siero intensivo alla vitamina C che presto recensirò qui sul blog!

Come sempre spero di esservi stata utile e noi ci rivediamo al prox post!






3 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di questo brand, ma ultimamente ne sento parlare spesso, sembrano prodotti molto validi. Aspetto la recensione del siero! :)

    RispondiElimina
  2. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  3. Ciao io Diego della Palma lo uso anche dove lavoro, principalmente Make-up up ma abbiamo anche delle validissime creme. Fa dei prodotti veramente molto buoni 👍
    Se ti va passa a farmi visita nel mio blog, a presto xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina