venerdì 26 febbraio 2016

Balsamo labbra Miel de Manuka -Comptoirs & Compagnies- Review

Ciao Bellezze!!

E' tempo di review sul blog! Ebbene sì, in questi giorni mi sto dedicando alla recensione di prodotti, sia di make up, che di beauty in generale.
Adoro testare, provare e sperimentare sempre, quindi mi impegno a terminare i prodotti, così per poterne aprire di nuovi, infatti sul canale youtube trovate spesso, almeno una volta/2 al mese il video sui prodotti finiti che vi consiglio di visionare in quanto le recensioni sono ancora più dettagliate! :)

Ma tornando al post di oggi, ho scelto di parlarvi di un balsamo labbra bio che ho avuto modo di testare: 
Miel de Manuka Comptoires & Compagnies




Descrizione

Balsamo labbra 10% Miele di Manuka,
Cosmetico ecologico e biologico certificato Ecocert, senza conservanti, parabeni, alcool. Attivi 100% naturali

Indicazione:

Formulato con Miele di Manuka ad alto indice antibatterico e grazie alla sinergia con altri ingredienti vegetali nutrienti, è ideale per idratare e "riparare" intensamente le labbra screpolate e sensibili, aggredite da agenti esterni o stressate da reazioni fisiologiche.

OPINIONI PERSONALI

Come prima impressione mi ha colpito il profumo che emana, davvero piacevole, di miele, che regala una sensazione avvolgente, calda, perfetta per l'inverno:)
Il prodotto si presenta sotto forma di fluido, ne occorre pochissimo per idratare tutte le labbra e trovo sia perfetto da portare in borsa e riapplicare durante il giorno anche sopra il rossetto!!
Le labbra sono morbide, vellutate e con un effetto quasi gloss, ma trasparente non bianco, per questo sopra al rossetto si può stendere, specie quando indossiamo quelle tinte super opache che tendono a seccare.
Utilizzo il Balsamo al Miele di Manuka da circa un mese, e devo ammettere che la mia opinione è assolutamente positiva, lo consiglio anche per tutte quelle persone che soffrono di problemi alle labbra, come ad esempio forti screpolature, in quanto ripara e protegge dalle condizioni climatiche esterne.



 

Inci:



Il prezzo è di 11,64 euro per 15ml di prodotto.

Spero di esservi stata utile con questa recensione e ci rivediamo al prox post!
Un bacio Bellezze!!


2 commenti:

  1. Davvero curioso questo prodotto! Io al momento sto utilizzando uno scrub viso al miele di manuka della Dr Organic e devo dire che mi ci sto trovando divinamente!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina