martedì 2 febbraio 2016

Tendenza Tiara!

Ciao Bellezze!!!

Eccomi ritornata finalmente con un nuovo outfit, lo so, purtroppo ultimamente non ne ho pubblicati spessissimo,ma adesso mi impegnerò al max per essere il più presente possibile! :)

Il look di oggi è ispirato a una principessa Grunge, che è poi la tendenza della prossima primavera/estate 2016: protagonista la tiara in strass!

Ho scelto di indossare una camicia oversize, un cardigan  bon ton, e a contrasto un paio di jeans strappati che vedrete in un mio prox video haul.
A completare l'opera un paio di stivaletti modello carrarmato.

Ho applicato le extensions "Irresistible Me", che vi ho già recensito qui,  con le quai mi sto trovando davvero bene, l'unico inconveniente è che tenerle per diverse ore risultano un pò pesanti. Io ad esempio le ho indossate per 8 ore consecutive in occasione della mia partecipazione al programma "LatoA" di Nuovarete e vi assicuro che alla sera non vedevo l'ora di toglierle! :)


Se vi può interessare ho acquistato di recente la tiara o diadema, come preferite chiamarla, da Brigitte Bijoux, quindi  la potrete reperire facilmente!!
Credo inoltre sia un'ottima idea anche per Il Carnevale!!






















I WAS WEARING:
Shirt: LiuJo
Cardigan: LiuJo
Tiara: Brigitte Bijoux
Jeans: Up
Shoes:

3 commenti: