mercoledì 30 marzo 2016

So...? with Attitude -Recensione-

Ciao bellezze!!


Oggi desidero parlarvi di un'azienda inglese, uk.sowithattitude.com che ho avuto il piacere di scoprire durante i giorni che ho trascorso in fiera al Cosmoprof 2016.
Come noterete dalle immagini che seguono, si tratta di prodotti caratterizzati da un packaging coloratissimo, giovane e super femminile, dove prevale il colore rosa! Yehh






Si tratta di prodotti per capelli, shampoo secco, dalle diverse fragranze, Body Fragrance (profumi per il corpo), eau de Toilette e anche cosmetici.








Ma adesso veniamo alla descrizione dei prodotti che ho avuto il piacere di ricevere e quindi di poter provare per Voi :)



Ho ricevuto, due shampoo secco in formato full size, e uno shampoo secco da viaggio, perfetto da portare in borsetta per rinfrescare il look in occasione di un'uscita improvvisa, magari  dopo una giornata intensa di lavoro.



In particolare ho provato lo shampoo secco della confezione viola,  Sweet & Sensual,  premetto che non avevo mai sperimentato un prodotto del genere, sebbene mi ha sempre incuriosita.







Ecco una foto dopo aver erogato il prodotto sulla mia cute, e aver spazzolato i capelli :)

E' molto semplice da utilizzare: si divide la capigliatura in più parti seguendo la riga centrale e si eroga lo shampoo secco a una distanza di 30cm sulla cute, si attende qualche secondo e poi si spazzola, meglio a testa in giù secondo me, così da poter creare più volume ai capelli.
I capelli dopo, sono profumati e voluminosi, e anche leggeri e puliti!

Ovvio che non può sostituire lo shampoo classico con acqua, ma è un valido alleato per evitare di lavare i capelli troppo spesso, inoltre questi prodotti sono perfetti per poter realizzare varie acconciature, come ad esempio le trecce che sono super trendy.


Ma adesso passiamo alle fragranze che confesso di aver già provato e testato per bene, essendo io una vera maniaca di profumi :)

Eau de Toilette: "So...? kiss me"


E' una fragranza perfetta per l'estate, fresca, delicata, e lievemente fruttata.
Trovo sia ottima per le più giovani, da indossare per andare a scuola, per un'uscita con le amiche, ma anche per noi donne, che abbiamo una vita frenetica e amiamo variare sempre i vari look, e quindi anche i profumi :)





Eau de Toilette So...? Sexy

E' una fragranza calda, speziata perfetta sia per l'inverno che per la primavera, infatti la sto indossando anche in questo momento :)





Ultimo prodotto che ho avuto modo di testare è la "Body Fragrance", ovvero una fragranza per il corpo che trovo sia ottima per l'estate, si applica direttamente sulla pelle per rinfrescarsi o dopo la doccia per enfatizzare il profumo.




NOTA IMPORTANTE: DOVE SI TROVANO QUESTI PRODOTTI?


In Italia si possono reperire presso i supermercati della catena Auchan, oppure online, vi lascio direttamente la pagina facebook di riferimento: https://www.facebook.com/SoFragranceItalia

Sono prodotti super economici, sia le fragranze che lo shampoo secco, ma di qualità, ve lo assicuro!

Spero di essere stata esaustiva nell'illustrazione del brand uk.sowithattitude.com e in particolare di questi prodotti :)

Io sono felice di aver scoperto questo brand al COSMOPROF e spero di essere stata utile anche per VOI :)

UN bacio e al prox post!




1 commento: