sabato 21 maggio 2016

Look Total white!!!

Ciao Bellezze!!



Oggi vi auguro un buon week end con il post outfit del sabato!!
Ho pensato di proporvi questo look che ho indossato per l'ultima puntata del programma televisivo al quale partecipo su un emittente regionale del gruppo La7Gold.

Tornando all'outfit, mi piace in questa stagione indossare il total white, ma senza rinunciare a un pizzico di colore, come in questo caso le scarpe, fucsia!!
Inoltre non manca la nota glamour dello sbrilluccichio, grazie alla gigantesca croce tempestata di strass, tornata alla ribalta in questo ultimo periodo anche sotto forma di orecchini!!

Riguardo al make up come noterete ho indossato una tonalità di rossetto piuttosto scura, sì perchè a me piace spaziare con la fantasia e non seguire pedissequamente le tendenze :), sugli occhi invece ho indossato un solo ombretto anche se non sembra.
E' un ombretto meraviglioso, a polvere libera, duochrome,che rilascia sfumature verdi e marroni, spero che si intraveda dalla foto, vi assicuro che dal vivo è spettacolare :) e permette con un solo ombretto, un trucco sofisticato e di sicuro impatto anche per le meno esperte di make up.

Spero come sempre di esservi stata utile e vi auguro un buon week end!


















I WAS WEARING:
T-shirt: Pinko
Pants: Peserico
Shoes: Liu Jo
Make up:
 Waterproof Liquid Lip Color "Aqua Rouge" n.6 -Make Up Forever-
"Eyeshadow": Poudre Irisée Star Powder, n.955 -Make Up Forever-

3 commenti:

  1. ;) ciao stai molto bene in bianco....e poi è uno dei colori estivi per eccellenza. Non so se indosserei questo outfit già da adesso.....credo sia meglio aspettare e prendere un po di sole prima. In ogni caso il trucco e le scarpe sono davvero belli.

    RispondiElimina
  2. Davvero un bellissimo outfit! Io adoro il bianco :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina