martedì 28 giugno 2016

Cerchietto Bon Ton "Janeke 1830

Ciao Bellezze!!



Tra le mie molteplici passioni oltre al make up ci sono sicuramente gli accessori per capelli, se mi seguite già, avrete sicuramente notato che amo questo tipo di ornamenti :)

L'oggetto del desiderio di cui voglio parlarvi oggi è questo delizioso cerchietto Janeke 1830 made in Italy, in stile "Bon Ton" che richiama i meravigliosi look retrò di Audrey Hepburn, simbolo indiscusso di eleganza e raffinatezza.










Come noterete è un cerchietto davvero sfizioso, caratterizzato da un discreto fiocco, impreziosito da pietre luminose e da due perle applicate.




Trovo sia perfetto da indossare per le serate estive più glamour abbinato ad un abitino nero, oppure a un outfit rock per creare contrasto, come ci insegnano i famosi stilisti e le fashion blogger più acclamate.

Si può indossare a capello sciolto come ho fatto io, oppure per esaltare un'acconciatura raccolta come il classico chignon.

Tengo inoltre a segnalare che il cerchietto è rivestito di raso nero lucido ed è morbido, l'ho già indossato per svariate ore proprio per testarlo bene, e non provoca alcun fastidio alla testa, anzi vi assicuro che ci si dimentica di averlo indossato!

Se siete curiose e amate questo tipo di abbellimenti per la vostra capigliatura, correte a visionare tutte le proposte sullo shop Janeke officiale, cliccando direttamente su questo link: http://janeke.it/negozio-online/

Vi invito inoltre a cliccare mi piace sulla pagina facebook ufficiale di Janeke 1830 per essere sempre aggiornate sulle ultime novità: https://www.facebook.com/janeke1830/






Un abbraccio e ci vediamo al prox post!! :)






4 commenti: