domenica 21 agosto 2016

BIOLIS NATURE -Argan- Maschera capelli Review

Ciao Bellezze!!


Sono finalmente ritornata con una nuova recensione beauty!
Desidero infatti parlarvi di una maschera per capelli che sto testando da circa un mese e mezzo.
Il brand è BIOLIS NATURE che  si trova facilmente al TIGOTA':
La maschera ha proprietà Ristrutturanti ed è all'Argan.






Avrete sicuramente già intuito che si tratta di un marchio green,MADE IN ITALY;  la maschera contiene il 98% di ingredienti naturali, inoltre da non sottovalutare NON TESTA su ANIMALI, è un prodotto che va bene anche per tutte quelle persone che seguono la filosofia vegana.



La maschera Capelli all'Argan Bio Green Selection dona nuova vita ai capelli, migliorandone la pettinabilità e proteggendoli più a lungo. E' indicata per un uso frequente.
Bio Oil Complex: olio di nocciolo, di mandorle e di oliva da piante coltivate in Italia in agricoltura biologica. Più del 98% di acqua e ingredienti di derivazione vegetale. 0% siliconi, parabeni, petrolati, sls, acrilati.



OPINIONE PERSONALE:
Avevo acquistato questa maschera dopo essere rientrata dal soggiorno marittimo, i miei capelli erano e sono, molto secchi specialmente sulle lunghezze a causa anche della decolorazione che avevo fatto lo scorso inverno per i colpi di luce.
La mia chioma potrete immaginare ha bisogno di molta idratazione, e la Maschera Biolis All'Argan purtroppo non è abbastanza sufficiente.
Districa bene i capelli sotto la doccia, e li rende pettinabili, io comunque ne uso in abbondanza da metà testa fino alle lunghezze e la lascio in posa dai 5 ai 15 minuti.
Devo ammettere che una volta semi-asciutti i capelli sono secchi, e quindi necessitano di altri prodotti per non sembrare paglia, adesso uso qualche goccia di olio di mandorla unita al gel di aloe.
Credo che questa maschera sia perfetta se si hanno i capelli grassi, o che tendono presto a ungersi, infatti non è per nulla untuosa e si risciacqua benissimo.
Il profumo è molto piacevole, ha una fragranza delicata che sa di pulito, come di panni appena lavati.

CONSIGLIO QUESTO PRODOTTO?
Si', lo consiglio innanzitutto in quanto si tratta di un prodotto green, che rispetta la natura e l'ambiente, in secondo luogo è un prodotto di facile reperibilità, ed è anche piuttosto economico, il prezzo è di 3,99 per ben 300 ml di prodotto!



Personalmente credo che proverò, non appena terminata, una variante più corposa per i mei capelli trattati.

Come sempre spero di esservi stata utile e noi ci rivediamo presto con un prox post!!


2 commenti:

  1. Ne avrei molto bisogno sto utilizzando dei nuovi prodotti pure io per i capelli ma buono a sapersi (sicuramente anche a me servirà qualcosa di specifico per i capelli trattati ihih)
    Se ti va stasera alle 21:30 si terrà il contest che ho creato io con un'altra blogger si vince un buono Amazon da 20 euro si tratta di un idea nuova che unisce l'estetica alla letteratura.. Ti lascio il link del regolamento

    http://lallylu.blogspot.it/2016/08/smaschera-il-personaggio-vinci-subito-buono-amazon-contest-makeup-letteratura.html

    RispondiElimina
  2. Sai che non l'ho mai vista al Tigotà? Credo che comunque per i miei capelli sia poco idratante, da to che anch'io li ho molto secchi :)

    RispondiElimina