giovedì 4 agosto 2016

Solari Miamo -Skin Defence- Review


Ciao Bellezze!!




Oggi finalmente sono entusiasta di recensirvi la mia crema solare dell'estate!!
La crema Advanced Photoprotector Aging Control Cream SPF 50+, fa parte della linea " Skin Defence" Miamo , azienda made in Italy fondata dalla società MEDSPA SRL.




Advanced Photoprotector Aging Control Cream SPF 50+

Crema solare - previene il fotoinvecchiamento e l’arrossamento

È una crema protettiva solare ad uso quotidiano che garantisce una protezione molto alta (SPF 50+) ad ampio spettro UVA/UVB, e contemporaneamente aiuta a prevenire la comparsa di eritemi solari e l’invecchiamento precoce della pelle, causato dai danni al DNA foto-indotti (photo-aging). 

EFFETTI

 Aiuta a proteggere la pelle dai raggi solari UVA/UVB
 Aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento
 Aiuta a prevenire lo sviluppo di eritemi solari
 Aiuta a combattere i radicali liberi
 Azione ristrutturante
 Lascia la pelle morbida e idratata 







OPINIONE PERSONALE:

Mi pare doveroso fare una piccola premessa descrivendo il mio tipo di pelle.
Ho sempre sofferto di pelle sensibile sin da bambina, sono stata soggetta ad eritemi solari e irritazioni allergiche.
La mia carnagione è olivastra, si abbronza facilmente e raggiunge un'abbronzatura caraibica davvero invidiabile.
Il rovescio della medaglia è che la mia pelle tende a sviluppare macchie solari, specialmente su viso, collo e décolleté, per cui quest'anno ho deciso per la prima volta di utilizzare una protezione molto alta per l'esposizione al sole, ed ero molto curiosa di provare la Crema Advanced Photoprotector Aging Control SPF 50+ Miamo.
Ho testato questa crema dell'azienda Miamo, per tutta la mia permanenza al mare,sia in vacanza, che nei we,in montagna, ma anche in piscina e in città utilizzandola come base per il make up e vi posso assicurare che ci si abbronza e si prende colore benissimo!
Si tende a pensare che una protezione solare alta non permetta di abbronzarsi, ma vi posso assicurare che non è così, anzi! 
La pelle raggiunge quel magnifico colorito ambrato che perdura più a lungo in quanto non ci si scotta e non si rischiano fastidiosi eritemi solari.
La consistenza della crema è fluida, si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta quindi è perfetta anche da utilizzare come base trucco in citta!
Io infatti non ho avuto alcun problema di allergie solari e per fortuna la mia pelle non ha sviluppato nuove macchie  come accadeva invece negli anni passati.
Sono assolutamente soddisfatta della crema solare A. P. Aging Control SPF 50+ e devo ammettere che per la stagione invernale vorrei provare il Siero Anti Macchie Uniformante per migliorare la luminosità e rendere uniforme il tono della pelle.




L'INCI della Crema Solare:





Mi stavo dimenticando un'informazione importantissima, i prodotti Miamo non sono testati sugli animali!!!
Consiglio di provare i solari di questa linea per un'abbronzatura sicura, protetta e più duratura!


Nessun commento:

Posta un commento