giovedì 29 settembre 2016

Abiti da Cerimonia su Styledress!!!

Ciao Bellezze!!




Un argomento di grande attualità considerato il periodo settembrino di matrimoni, sono gli abiti da cerimonia.

E' difficile ogni volta scegliere quale abito indossare, magari non si ha il tempo di perlustrare i negozi e soprattutto non possiamo dilapidare il conto in banca ogni volta che si sposa un/una parente.

 In nostro soccorso c'è lo store online Styledress che propone una vasta scelta di abiti da sposa e da cerimonia, a prezzi molto vantaggiosi.

Lo store online offre inoltre un valido assortimento di accessori, scarpe da cerimonia e per la sposa, così da poter creare il vostro look completo per il giorno speciale.

Se la Vostra più cara amica o Vostra sorella si sta per sposare, vi consiglio di visitare la sezione dedicata agli abiti da cerimonia: http://www.styledress.co.nz/short-bridesmaid-dresses-c115632/









Mi sono letteralmente innamorata di questo abito color rosa cipria impreziosito dal pizzo sul décolleté, e dal fiocco bello importante che stringe la vita.
Trovo sia un abito dal fascino retrò, di grande eleganza e nello stesso tempo non troppo vistoso, cosa che non guasta in queste occasioni.



Che ne pensate di questo sito di shopping online per il "giorno più bello"? 
Come sempre attendo di leggere i Vostri commenti, vi mando un abbraccio e ci rivediamo presto con il prox post!

4 commenti: