giovedì 8 settembre 2016

Bijoux ZAFUL Review!

Ciao bellezze!!


Oggi desidero parlarvi dei magnifici accessori che ho scelto sullo STORE ONLINE ZAFUL!


Da persona romantica, mi sono lasciata tentare da questa collana color oro, dal fascino discreto, raffinata, non invadente che completa il look in modo glamour ma delicato.

Vi consiglio di dare uno sguardo a questo piccolo gioiello, sia per la qualità che per l'ottimo prezzo, solo e dico solo $2,81!!! ci credete? correte sul sito a verificare, vi basta cliccare sul link diretto qui di seguito:


http://www.zaful.com/rhinestone-moon-layered-necklace-p_196864.html?lkid=18695













La prossima collana che vedrete è color argento, caratterizzata da due catenine e da due ciondoli, un cuore rosa simil quarzo e un ciondolo dal sapore vintage.
Il prezzo è di $2,33.
La trovate cliccando sul link diretto:http://www.zaful.com/faux-crystal-heart-layered-necklace-p_197303.html?lkid=18695




Il prossimo bijoux che ho scelto è un delizioso collarino di pizzo, tanto di tendenza nell'ultimo periodo estivo, ma che ritroveremo anche per il prox autunno!

Qui di seguito, il link diretto per visionare il collarino che costa: $1,85  http://www.zaful.com/black-lace-choker-necklace-p_197706.html?lkid=18695





Come vedrete si possono anche indossare insieme per un look più grintoso!

Che ne dite di questo Haul? Vi piace qualcosa? Io vi consiglio di tenere d'occhio lo store online ZAFUL, in quanto offre articoli davvero carini, di qualità e a prezzi davvero vantaggiosi!


2 commenti:

  1. Personalmente mi piace molto la prima collana, la trovo elegante ma allo stesso tempo adatta per essere indossata tutti i giorni :)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina