lunedì 19 settembre 2016

Collaborazione Haul Zaful!!!

Ciao Bellezze!!


Oggi nuova review che riguarda un sito di shopping online con il quale collaboro, e che obiettivamente mi trovo piuttosto bene.
Il sito in questione è: http://www.zaful.com/


Ho avuto la possibilità di scegliere un capo da questo sito, Zaful , e come vedrete ho già pensato all'autunno!

Si tratta del maglione beige, a mio avviso davvero sfizioso, caratterizzato da stringhe sul davanti che saranno di grande tendenza, proprio per la prox stagione!
Come potrete constatare il maglione è piuttosto fedele alla foto del sito che vi metto qui : https://goo.gl/XE6VBA









Il maglione si può indossare sia allacciato che non, ad esempio si può  lasciare cadere morbido sulle spalle per un effetto più sensuale.

Il tessuto è molto morbido e soprattutto non sembra affatto sintetico, l'ho anche già lavato ed è rimasto tale e quale, quindi lo consiglio anche su questo punto di vista.





Credo che utilizzerò questo maglione sia con i jeans che con un pantalone più elegante o una gonna perchè no. Trovo si presti a diversi usi e per svariate occasioni, davvero un capo passepartout!

Se siete interessate ad uno shopping di qualità e low cost, Zaful è il sito che fa per Voi, troverete sia abitini da sera che abbigliamento casual, accessori, dunque soddisferete i vostri desideri, senza spendere un patrimonio :)

Come sempre spero di esservi stata utile e magari fatemi sapere se vi è piaciuto il capo che ho scelto :)
Un abbraccio!

4 commenti: