lunedì 26 settembre 2016

Collezione di Vaniglie -Helan- Review

Ciao Bellezze!!!





Oggi sono davvero entusiasta di parlarvi delle profumatissime novità in casa "Helan", presentate al Sana, ovvero la linea "Collezione di Vaniglie".






La collezione Vaniglie è stata immaginata per sedurre l'olfatto con la ricchezza energetica e simbolica della Vaniglia, HELAN ha sviluppato un percorso interiore, per ricreare, sulla pelle come nell'aria, sensazioni evocative di luoghi e ricordi intimi.

Tre linee profumate in cui tre diverse fragranze Vaniglia si coniugano ad altrettanti nobili accordi, per poterle abbinare a diversi tipi di femminilità, diverse situazioni ed emozioni.

Ed ecco elencate le tre Vaniglie di Helan:
Vaniglia Oolong: (idratante rivitalizzante)
Prodotta nella Papua Nuova Guinea è considerata tra le migliori vaniglie al mondo. Il suo profumo è caldo, speziato, fortemente aromatico.



Vaniglia Kashmir: (morbida avvolgente)
Originaria del Messico, è un'orchidea di taglia grande che cresce epifita sugli alberi della foresta tropicale. Il frutto è un baccello i cui semi hanno il caratteristico aroma di vaniglia, floreale, dolce, simil all'anice.




Vaniglia Verveine: (Tonica effervescente)
La vaniglia borboun sprigiona un aroma dal sentore estremamente ricco, dolce, con un sottofondo legnoso ma anche "golosamente aromatico".



Segnalo inoltre che le tre emozionanti profumazioni della linea "Vaniglie", si possono acquistare anche nel comodo formato da borsetta o da viaggio.




OPINIONI PERSONALI:
Sono stata felice di aver avuto l'opportunità di provare questa meravigliosa linea, proprio perchè ho una predilezione smodata per la vaniglia, che trovo essere perfetta per la stagione autunnale/invernale.



Come vedrete dall'immagine ecco il mio bottino Vaniglie!! eheheh
Vi anticipo già che non saprei scegliere quale delle tre profumazioni, perchè davvero sono tutte sublimi.
Vi posso invece affermare che il "latte profumato idratante Verveine", lascia la pelle morbida e profumatissima per tutto il giorno come se aveste applicato il profumo, quindi ve lo consiglio!

La "schiuma da bagno aromatica Kashmir", regala una sensazione di benessere e relax, tanto che se accompagnata da luce soffusa e candele vi sembrerà di essere in una Spa!

Infine ho provato lo "Shampoo Doccia Profumato" alla Vaniglia Oolong, con il quale mi sono trovata estremamente bene, per questo dico che è impossibile scegliere! :)

Vi consiglio di provare i prodotti di questa linea e soprattutto di tenerli presenti come idee regalo per le prossime festività natalizie!



Spero come sempre di esservi stata utile e noi ci rivediamo presto con il prox post!!

4 commenti:

  1. Io non amo molto il profumo di vaniglia, ma questi prodotti sembrano comunque ottimi!
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Dovrò andare a sentire queste nuove profumazioni :)

    RispondiElimina