giovedì 1 settembre 2016

Idee Outfit per Settembre!!!

Ciao Bellezze!!



Pronti per ripartire con la nostra Routine Scolastica o lavorativa?!
Di sicuro vorremmo essere ancora in vacanza, sdraiati al sole in qualche spiaggia lontana!

Ma non perdiamoci d'animo, perchè Settembre è un mese ricco di novità Glamour, vetrine nuove nei negozi, tendenze che ci catapultano già in autunno e vorremmo già acquistare quel favoloso paio di stivali alti al ginocchio da indossare con giacche e cappotti!

Prima però dobbiamo pensare a cosa metterci tornando al lavoro, quando le temperature sono ancora miti, ma non possiamo indossare il crop top e la mini che ci ha accompagnato per tutte l'estate.

Ho pensato di selezionare per Voi tramite la bacheca d "Pinterest", alcune idee Outfit che secondo me sono perfette per il rientro in città!


Forse questo è un look che andrà bene tra qualche settimana, ma intanto teniamolo d'occhio!
Il maglioncino ampio modello Crop Top, caratterizzato da stringhe sulla scollatura, sarà un Must Have del prox autunno, da indossate con pantaloni a vita alta.




Consiglio di acquistare nei saldi estivi a prezzi stracciati, una camicia modello maschile che vi sarà utile per l'intero anno lavorativo/scolastico/universitario. Si può abbinare in diverse varianti, personalmente adoro il contrasto con la gonna dal taglio femminile blu scuro e l'abbinamento TOP, è con accessori color cuoio, come la borsa a mano e ai piedi un paio di mocassini del medesimo colore.










Questo look è già perfetto per questo periodo, quando la mattina c'è aria fresca ma nelle ore centrali è caldino.
Un abito leggero in pizzo è l'ideale da indossare con un caposalla  Blazer dal taglio maschile rigorosamente blu, che  ci ripara dal freddo ma con stile!






Il prossimo look è perfetto sia per affrontare un esame all'università, sia per un colloquio di lavoro, ma anche per lavorare in ufficio.
E' semplice, serioso ma allo stesso tempo possiede una certa grinta se consideriamo la gonna con spacco semi vertiginoso sul davanti!





Per le più romantiche invece consiglio una bella camicia bianca con voilant e ruches, che ci ricorda tanto lo stile di Maria Antonietta ritornato in auge per il prox autunno.






Per terminare la carrellata ho scelto un look più sbarazzino che richiama lo stile hippie, con il jeans strappato una T-shirt bianca e una bella mantella che per il periodo pre autunnale e autunnale è sempre un Must!




Che ne dite di questi look per settembre che ho selezionato per Voi? Quale preferite? 
Fatemi sapere nei commenti :)



8 commenti: