venerdì 9 settembre 2016

La mia WISHLIST su NASTYDRESS!

Ciao Bellezze!!


Rieccomi tornata con una nuova Wishlist! So che anche a voi piacciono tanto questi tipi di post, perchè permettono di scoprire nuovi capi di tendenza!

Oggi ho dato un'occhiata allo store online, http://www.nastydress.com e ho trovato tantissimi look interessanti.

Credo inoltre che sia piuttosto utile girovagare per questi siti di shopping online, e inoltre è anche un bel passatempo magari da fare la sera mentre ci rilassiamo sul divano.


Il primo abitino che ha colpito sicuramente la mia attenzione è questo che vedrete di seguito e che trovate a questo link diretto: http://www.nastydress.com/pg/41540.html
Vi consiglio di tenere d'occhio il colore rosa perchè sarà un vero MUST HAVE del prox autunno/inverno 2017!






L'abito di broccato l'abbiamo visto nelle sfilate di Miù Miù per la prossima stagione, per cui questa alternativa low cost è davvero interessante!
Per visionare maggiori dettagli in proposito, vi consiglio di cliccare sul link di seguito: http://www.nastydress.com/pg/7285.html



Una delle tendenze che vedremo, (e che ho già visto nelle grandi catene low cost), sono le paillettes, i glitter e i tessuti metallici, per cui nel nostro armadio non potrà mancare un abito super luccicante!
L'abito ricoperto di paillettes che vedete in figura lo potrete trovare a questo link diretto: http://www.nastydress.com/pg/10720.html


Ora passiamo a un'altra delle tendenza che sarà protagonista della prox stagione autunno/inverno 2017, ovvero la biancheria intima a vista! Al via quindi ai reggiseni, corsetti indossati sopra gli abiti o sopra le camicie.
Il primo corsetto che ha rapito la mia attenzione è davvero delizioso, blu, arricchito da un fiocco e da dettagli in tulle.
Per maggiori info vi consiglio di cliccare il link diretto: http://www.nastydress.com/pg/142988.html



Il prox lo trovate direttamente a questo link: http://www.nastydress.com/pg/311354.html

Passiamo adesso alla sezione capi spalla!
Le fantasie animaler sono sempre alla page per la stagione invernale, quindi un capo leopardato nell'armadio ci deve essere! :)
Il cappottino che vedrete in foto mi piace moltissimo per la forma che regala alla silhouette, si stringe in vita con una bella cintura ed è caratterizzato da una gonna a ruota.
Troverete il cappotto sopra descritto cliccando sul link diretto: http://www.nastydress.com/pg/141625.html?lkid=27358


Potrà mancare il chiodo in ecopelle? Ma assolutamente no! Vi segnalo questo pezzo che è davvero molto carino, rifinito molto bene e segue perfettamente il trend del momento!
Trovate questo capo cliccando sul link diretto:
http://www.nastydress.com/pg/321423.html?lkid=27358


Per terminare la nostra carrellata di capi ho scelto un giubbotto di jeans di grande tendenza per la prox stagione autunno/inverno 2017!
Esattamente così è tornata alla ribalta la moda degli anni '90 per cui il denim non potrà mancare nel nostro armadio.
Se vi può interessare troverete il link diretto al giubbotto di jeans qui: http://www.nastydress.com/pg/139684.html






Bene Bellezze, spero che la mia Wishlist vi possa essere piaciuta e magari fatemi sapere quale capo vi ha colpito maggiormente con un bel commentino :)

4 commenti:

  1. These are all lovely items. I love those dresses! Thanks for sharing.

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Love the first dress :)

    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. L'abitino con la gonna di tulle è troppo carino! :)

    RispondiElimina