sabato 24 settembre 2016

Maschera Viso Sebonormalizzante Alkemilla, REVIEW!

Ciao Bellezze!!




Eccoci finalmente con la prima recensione prodotti, post sana!
Come avrete sicuramente già visto sono stata al Sana, "Fiera internazionale del Biologico e del Naturale": per visionare la mia esperienza, i prodotti novità presentati, vi consiglio di dare un'occhiata al video specifico che ho pubblicato sul mio canale YOUTUBE, trovate qui.

Ho acquistato diversi prodotti al Sana, tra cui le nuove maschere viso di Alkemilla. 






Il prodotto che recensisco oggi, come avrete già visto dal titolo, è la "Maschera Viso Sebonormalizzante di Alkemilla




DESCRIZIONE DALL' AZIENDA:
La maschera Viso al Neem per pelli grasse è appositamente formulata per seboregolare la pelle, accelerando la scomparsa di impurità come comedoni e punti neri. pregiati ingredienti come propoli, Bardana, Melissa e Neem favoriscono un'azione sebonormalizzante, anti-infiammatoria, decongestionante antisettica e purificante. L'estratto di Echinacea favorisce i processi di cicatrizzazione e riepitelizzazione della pelle in combinazione con gli oli essenziali di limone, Salvia Sclarea,Eucalipto, e Timo dall'altissimo potere dermopurificante ed igienizzante.

Inci:

OPINIONI PERSONALI:
Innanzitutto vi svelo che la mia pelle è grassa, eheh, e in questo periodo di cambio stagione presenta diverse problematiche legate alla lucidità e alla comparsa di imperfezioni,purtroppo.
Durante il mio percorso in fiera, mi sono imbattuta nello shop Alkemilla, dove ho notato questi nuovi prodotti e conoscendo bene l'azienda non potevo non decidere di acquistarli!

Ma adesso passiamo alla recensione vera e propria della "Maschera Viso Sebonormalizzante":
Ho utilizzato questa maschera per due applicazioni, ebbene sì, io pensavo fosse monodose, in realtà contiene ben due dosi più che sufficienti.
Ho steso la maschera viso, solo sul viso e non sul collo come c'è scritto sulla confezione, per scelta mia ovviamente, ognuno poi deciderà come meglio crede e secondo le proprie necessità.
La cosa che più mi ha colpito sin da subito, è stata la sensazione di freschezza che emanava la maschera, l'effetto freddo proprio che genera sul viso.
E' una sensazione molto piacevole, benefica, e nello stesso tempo non ho avvertito alcun bruciore, (effetto che purtroppo ho riscontrato in altre maschere purificanti).
Ho lasciato in posa la maschera per venti minuti, quindi 5 minuti in più rispetto alle indicazioni, proprio perchè non ho avvertito alcun fastidio di pelle che tira, anzi, mi volevo proprio godere appieno l'effetto fresco e purificante.
La pelle dopo averla risciacquata è compatta, bella, morbida per nulla arrossata, e dall'effetto perfettamente opaco!
Ovviamente dopo ho applicato una crema specifica per pelli grasse per mantenere l'effetto della maschera il più possibile.

CONCUSIONI:
Che dire, personalmente mi sono trovata splendidamente con questo prodotto che sicuramente riacquisterò.

LA CONSIGLIO?
Consiglio certamente di provare questa maschera se come me avete la pelle grassa!


Presto proverò anche l'altra maschera che ho acquistato per pelli sensibili e vi terrò aggiornate con una nuova recensione!







7 commenti: