sabato 1 ottobre 2016

Tendenza Chiodo!

Ciao Bellezze!!!


QueenieProm: UK Modest Prom Dress Shops, Price from £44.99

Questa è sicuramente la stagione del chiodo!

L'abbiamo visto sulle passerelle proposto per la stagione autunno/inverno 2016-2017, il chiodo diventa il protagonista indiscusso dei nostri outfit.
Il chiodo è un capo super versatile, si può indossare con gonne, pantaloni, jeans, scarpe con il tacco, biker, insomma avrete capito che ci si può davvero sbizzarrire!

Immagino però che molte di voi staranno facendo i conti in tasca, si perchè la famosa giacca biker è un capo piuttosto costoso, specie se realizzata in pelle o se appartiene a qualche griffe famosa.

Ad esempio, nelle catene low cost come Zara lo troviamo nella versione in eco pelle, a un prezzo di 40 euro, che diciamoci la verità non è proprio bassissimo, se poi lo scegliamo nella versione colorata il costo sale.
Come avrete già visto nel post specifico che vi metto qui, ho avuto l'opportunità di collaborare con lo store online Nastydress , dove ho scelto proprio il chiodo in ecopelle nera. Sono rimasta estremamente colpita dalla qualità e dalla vestibilità di gran lunga migliore, rispetto a quello di Zara, senza contare che il prezzo è minore ovvero: 30,82 euro.

Ma passiamo alla descrizione dell'outfit:
Ho abbinato una blusa bon ton di Zara e una gonnellina a ruota nera, per creare il famoso stile mix and match, per visionare l'outfit in versione più realistica, ho anche pubblicato un video sul mio canale youtube che vi lascio qui.

Come scarpe ho scelto un bel tacco a stiletto, modello open toe, luminosissimo.

Vi comunico già che presto vedrete nuovi outfit con il chiodo protagonista!

Vi mando un abbraccio e vi auguro un buon fine settimana!!































I WAS WEARING:

Leather Jacket (Chiodo) Nastydress: https://goo.gl/wLNlaE
Shirt: Zara (new Collection)
Skirt: Patrizia Pepe
Shoes: Liu Jo
Earrings: Nastydress: https://goo.gl/sP9FjO

4 commenti: