sabato 26 novembre 2016

Bio Marina -Shampoo Ristrutturante- Review!

Ciao Bellezze!!



Oggi desidero parlarvi di un prodotto che mi ha cambiato la vita, eh si, e non sto mica scherzando :)
Si tratta dello Shampoo Ristrutturante Bio di Bio Marina .







DESCRIZIONE DALL'AZIENDA:
Lo shampoo è indicato per capelli spenti, danneggiati e trattati. L’estratto di frutto della passione idrata, nutre e protegge il capello. Gli estratti di lino e di rosa damascena, con le loro spiccate proprietà nutrienti e addolcenti, ripristinano la naturale lucentezza della chioma.


Principi attivi
Complesso idratante: Inulina, glicerina vegetale.
Complesso ristrutturante: estratto di frutto della passione bio, estratto di semi di lino bio, acqua di rosa damascena bio e vitamina E.

INCI:
INGREDIENTS AQUA, COCO-GLUCOSIDE, SODIUM COCO-SULFATE, BETAINE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, GLYCERIN, INULIN, PASSIFLORA INCARNATA FLOWER EXTRACT*, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*, LINUM USITATISSIMUM SEED EXTRACT*, PANTHENOL, GLYCERYL OLEATE, TOCOPHERYL ACETATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LACTIC ACID, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, GERANIOL.*BIOLOGICO\ORGANIC
OPINIONI PERSONALI:
Ho conosciuto Marina Ferrari, l'ideatrice del marchio "Bio Marina",in occasione del "Sana", la fiera del biologico, che si è tenuta a Bologna.
E ' stato un vero piacere e un onore ascoltare la filosofia del brand direttamente da lei, che è una donna energica e piena di passione.
I prodotti BioMarina sono BioEcoCosmetici Attivi a Base di Ingredienti Biologici certificati e sono pensati per prendersi cura dei capelli, del corpo e del viso in modo biologico, ecologico e vegano.
Ma adesso parliamo dello Shampoo ristrutturante che ho avuto modo di provare, grazie alla gentilezza di Marina.
La consistenza dello shampoo è liquida e come sempre, io lo diluisco prima di effettuare il lavaggio. Produce una buona schiuma e pulisce molto bene i capelli, ma senza seccarli sulle lunghezze, che fidatevi, è un pregio non da poco!
Posso anzi affermare che questo shampoo ha un potere condizionante e disciplinante, infatti i capelli si sentono già districati, poi ovviamente avendoli trattati sulle lunghezze procedo sempre con una maschera.
Il risultato è di avere una chioma voluminosa, disciplinata e senza l'odiato effetto crespo, i capelli fanno Swish!

Vi comunico in caso non lo sapeste che adesso i prodotti "Bio Marina", si possono acquistare nelle bioprofumerie aderenti e online.
Per la lista punti vendita cliccate qui:  store
Come sempre spero di esservi stata utile, vi mando un abbraccio e ci rivediamo prestissimo con un nuovo post!

7 commenti:

  1. Great Review looks like a wonderful product to use

    RispondiElimina
  2. Me lo segno per il prossimo giro in bioprofuemria ^_^

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questo shampoo però sembra molto interessante. Grazie per averci parlato e condiviso la tua esperienza.
    Buona serata.
    Flo di https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina